Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A quanto pare Let's Go Catching è un rumor preso da 4chan :sard:

Di Detective Pikachu hanno il 2 in sviluppo da almeno 2 anni. Speriamo che mostrino quello invece che il primo in versione minestra riscaldata.

Well that explains everything
ca7db7c1981c380c3b3489a47be58154.gif

Comunque sui social come reddit/twitter solo pochissimi account, spesso mezzi sconosciuti sanno effettivamente di roba, ma è un terno all'otto beccarli perchè ce ne sono una valanga che si mettono a scrivere roba e che spesso beccano migliaia di follower... e ne continuano ad avere nonostante sbaglino sempre :sard:

ca7db7c1981c380c3b3489a47be58154.gif

Comunque sui social come reddit/twitter solo pochissimi account, spesso mezzi sconosciuti sanno effettivamente di roba, ma è un terno all'otto beccarli perchè ce ne sono una valanga che si mettono a scrivere roba e che spesso beccano migliaia di follower... e ne continuano ad avere nonostante sbaglino sempre :sard:
C'è da dire che PKMN è una vera calamità per i fake leak. Credo sia il brand che ne ha avuti di più nell'ultimo decennio. :asd:

C'è da dire che PKMN è una vera calamità per i fake leak. Credo sia il brand che ne ha avuti di più nell'ultimo decennio. :asd:
Vero, soprattutto all'avvicinarsi di una nuova generazione :asd:
D'altronde c'è molto pubblico e tanti Youtuber pronti a commentarli... che poi alla fine puntalmente c'è sempre quello veritiero su 4chan :sard:

Vero, soprattutto all'avvicinarsi di una nuova generazione :asd:
D'altronde c'è molto pubblico e tanti Youtuber pronti a commentarli... che poi alla fine puntalmente c'è sempre quello veritiero su 4chan :sard:
Il meno folle e rumoroso è il leak autentico :sard:

Mi fido :rickds: sono però talmente scottato che prendo ogni briciola al volo :rickds: ho bisogno di roba pokemon da giocare, sono in astinenza

Se mi dite dove si firma, chiedo solo terza gen download digitale eshop, remakes decenti, e se gira bene uno tra i sequel di lgpe, o qualche roba per rigiocare colosseum e /o XD :asd:, oppure pokken 2

Spero almeno due di questi dai :sadfrog:
Ma allora al mondo esiste qualcuno che li attende con ansia :morris2:

Parlando di anniversari, ma Sega ha intenzione di parlarci di Sonic? È passato 1 anno da "abbiamo tanti progetti e giochi(al plurale) per l'anniversario di Sonic"

Voglio il Sonic Adventure 2 su Switch quest anno

Ho letto che oggi è festa in giappone per il compleanno dell'imperatore... è possibile che oggi non ci sia l'annuncio

Non la fanno la festa perchè Pokémon conta più del compleanno dell'imperatore

Non la fanno per il covid, fonte Ansao così avevoletto stamattina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro