Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capace te lo rivendono a 50 euro come Miitopia.Non avendo mai provato il primo Pikachu detective, a questo punto spero anche di vedere finalmente il secondo accompagnato dal porting del primo
CapitaCapace te lo rivendono a 50 euro come Miitopia
A quanto pare Let's Go Catching è un rumor preso da 4chan
Well that explains everything
C'è da dire che PKMN è una vera calamità per i fake leak. Credo sia il brand che ne ha avuti di più nell'ultimo decennio.![]()
Comunque sui social come reddit/twitter solo pochissimi account, spesso mezzi sconosciuti sanno effettivamente di roba, ma è un terno all'otto beccarli perchè ce ne sono una valanga che si mettono a scrivere roba e che spesso beccano migliaia di follower... e ne continuano ad avere nonostante sbaglino sempre![]()
Vero, soprattutto all'avvicinarsi di una nuova generazioneC'è da dire che PKMN è una vera calamità per i fake leak. Credo sia il brand che ne ha avuti di più nell'ultimo decennio.![]()
Il meno folle e rumoroso è il leak autenticoVero, soprattutto all'avvicinarsi di una nuova generazione
D'altronde c'è molto pubblico e tanti Youtuber pronti a commentarli... che poi alla fine puntalmente c'è sempre quello veritiero su 4chan![]()
Ma allora al mondo esiste qualcuno che li attende con ansiaMi fidosono però talmente scottato che prendo ogni briciola al volo
ho bisogno di roba pokemon da giocare, sono in astinenza
Se mi dite dove si firma, chiedo solo terza gen download digitale eshop, remakes decenti, e se gira bene uno tra i sequel di lgpe, o qualche roba per rigiocare colosseum e /o XD, oppure pokken 2
Spero almeno due di questi dai![]()
Ma come si permette?Ho letto che oggi è festa in giappone per il compleanno dell'imperatore... è possibile che oggi non ci sia l'annuncio
Auguri Nintendo Master !Ho letto che oggi è festa in giappone per il compleanno dell'imperatore... è possibile che oggi non ci sia l'annuncio
Oggi alle 15:00 c'è l'annuncio del Naruhito Direct. Circa 50 minuti di showcase dell'Imperatore dall'alba al tramonto.Quindi oggi alle 15?![]()