Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vista la politica prezzi Nintendo non escluderei 399 (che sarebbe un prezzo folle visti quelli della concorrenza)
Rispetto alla concorrenza, una console portatile esige uno schermo. Già questo dovrebbe convincerti che i costi non sono parificabili.

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

Vedo che alcuni pregiudizi sui prezzi delle portatili contnuano ad esserci :draper:

Secondo me è estremamente improbabile.

E la stessa Ubisoft si è aperta a Switch tramite Cloud, e ho la sensazione che al momento prediligano questo tipo di investimento piuttosto che spendere per adattare un AC su Switch... Là dove col Cloud lo possono portare dove gli pare (sia su modello base sia su PRO).

Sony e MS hanno imposto comunque che tutto ciò che gira su Mid Gen giri pure su modello base. E' una cosa abbastanza comune per le hardware house poter avanzare richieste simili. Così come l'obbligo di retrocompatibilità su next gen (da una tot data)

Ecco, ben venga il Cloud piuttosto che quegli aborti alla immortal.
O Sephirot.
Ma meglio ancora prodotti ad hoc alla rabbits. Che peccato averne avuto solo uno

Si compensa con l'hardware già vecchio
Post automatically merged:

A parità di componenti si
Ma guarda che anche le componenti portatili costano più di quelle fisse a parità di potenza, perchè dietro ci sono processi produttivi più costosi tra miniaturizzazione

Ma guarda che anche le componenti portatili costano più di quelle fisse a parità di potenza, perchè dietro ci sono processi produttivi più costosi tra miniaturizzazione
non lo nego. Ma il ragionamento starebbe in piedi a parità di hardware. Invece c'è una gen di mezzo

Per me a 330, con taglio di 50 euro sulla base :sisi:

Nel senso, mi piacerebbe che N si mettesse in pari ( insomma eh, conoscendo la corrente di pensiero di N lato potenza :asd:) con la nuova gen della concorrenza prima possibile, o rischiamo di beccarci, quando uscirà switch 2, orde di porting di roba che, per allora, probabilmente molti di noi avranno già recuperato da secoli su ps5
Ma se li avrai giocati su PS5, dove sarà il problema?
Esattamente.
PRO ha il 31% di frequenze CPU in più, e più del doppio della potenza computazionale della GPU.
Eppure non è uscito nulla di esclusivo.

Chiaro che i Third saranno più pigri sulla versione Old, ma i First non hanno mai mancato un colpo.
E sarà la stessa roba qui.
Sono d'accordo, la penso come te.

I possessori di Iphone sono ormai praticamente come un culto religioso, comprano qualunque cosa subito perché fa anche da oggetto simbolo per loro, i possessori di switch dubitano siano così interessati a sborsare tot euro per un semplice upgrade, rimango dubbioso
c'è anche gente che ha sia switch che switch lite, io stesso ho 2 switch normali. Un pensierino a dare dentro una switch + conguaglio per switch pro, lo farei

HotGrossApe-small.gif

Esatto, data occidentale di SMT3 e DLC musicale a tema SMT in Persona 5 Scramble, intitolato quindi Scramble Mashup Track 5 (SMT5) :sisi:
"E ora vi presentiamo SMT5"
:sard:

Su SMTV potrebbero fare un teaser con rimando ad un altro evento per parlarne per bene (loro sono abituati ad annunciare l'annuncio :asd: ), ma di SMT3 una data deve essere comunicata.

Eh si dai, non è troppo vero? :bruniii:
Post automatically merged:

Con quell'immagine a qualunque tuo post mi viene da rispondere: Si. :sisi:
Sempre detto che dovevo nascere donna :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro