Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ah ecco, come temevo hanno fatto il video spiegone di paper Mario di 6 minuti. Altro elemento che potrebbe allontanare l'ipotesi di un direct a luglio.

E niente mi sa che continueranno ad annunciare roba in modo random per tutta l'estate. Forse rimane solo il mini direct di Sakurai.

Boh.
Curioso di vedere come gestiranno gli annunci la prossima settimana  :hmm:

Di aggiornamenti imminenti abbiamo:

-Rilascio del DLC di Pokémon per il 17 

-L'aggiornamento estivo di Animal Crossing che dovrebbe uscire prima o attorno il 20

-Presentazione e uscita del DLC di Smash, che a questo punto lo vedrei più probabile per l'ultima settimana di giugno.

Direi che Martedì pomeriggio probabilmente avremo le idee un po' più chiare su cosa vorranno presentare nella prossima settimana.

Al momento l'unico "nuovo" annuncio che mi aspetto è che Nintendo droppi giovedì un ipotetico Port di Pikmin 3 in uscita ad Agosto e non escluderei che sfruttino la presentazione di Smash per rivelare il seguito di Arms  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi che il fatto che hanno messo il video per Paper Mario non significa niente  :asd:

Anzi sono 5 minuti risparmiati in una (im)probabile direct.
Ma insomma. Metti insieme tutta una serie di cose, tra cui tre annunci sparati a caso negli ultimi giorni.

6 minuti risparmiati? Quanta roba pensi che abbiano? Vedi che se parliamo di direct, al momento, parliamo di un direct ridotto. Per tutta una serie di motivi di cui abbiamo già parlato.

Per me è ormai quasi certa la volontà di procedere per pezzi smembrati. Ripeto, forse solo per smash e ac posso aspettarmi delle presentazioni più canoniche degli aggiornamenti.

I direct di giugno sono sempre stati per lo piu' sulla roba grossa first party, non c'e' spazio per annunci minori. Paper Mario lo butteranno in una di quelle carrellate riepilogative dove riassumono tutta la roba in arrivo. Fino a che non annunciano un altro first cosi' a casaccio io rimango dell'idea che si stiano tenendo gli annunci per un direct. 

Si, alla fine quel trailer sarebbe potuto essere tranquillamente il gioco in vetrina, che piazzano a metà presentazione o prima dell'annuncio finale per promuovere il gioco.

Ma è anche vero che alla fine ad un mese dal lancio Nintendo ha sempre droppato questi video su youtube senza annunci.

Comunque si, tutt'ora anche io non mi aspetto dei direct

Ma insomma. Metti insieme tutta una serie di cose, tra cui tre annunci sparati a caso negli ultimi giorni.

6 minuti risparmiati? Quanta roba pensi che abbiano? Vedi che se parliamo di direct, al momento, parliamo di un direct ridotto. Per tutta una serie di motivi di cui abbiamo già parlato.

Per me è ormai quasi certa la volontà di procedere per pezzi smembrati. Ripeto, forse solo per smash e ac posso aspettarmi delle presentazioni più canoniche degli aggiornamenti.
Già, anche a me sembra ormai che di direct non ne vedremo quantomeno per un bel pezzo, tristezza. 

I direct di giugno sono sempre stati per lo piu' sulla roba grossa first party, non c'e' spazio per annunci minori. Paper Mario lo butteranno in una di quelle carrellate riepilogative dove riassumono tutta la roba in arrivo. Fino a che non annunciano un altro first cosi' a casaccio io rimango dell'idea che si stiano tenendo gli annunci per un direct. 
Paper Mario non è annuncio minore per Nintendo e no i direct e3 (quindi quelli di giugno) sono un contenitore che comprende tutto. I titoli first party grossi a un E3 sono in media uno o due. Ma bisogna vedere cosa intendiamo quando parliamo di pezzi grossi.

Paper Mario non è annuncio minore per Nintendo e no i direct e3 (quindi quelli di giugno) sono un contenitore che comprende tutto. I titoli first party grossi a un E3 sono in media uno o due. Ma bisogna vedere cosa intendiamo quando parliamo di pezzi grossi.
Su questo non ci piove, ma l'anno scorso fecero lo stesso con Mario Maker 2 mettendolo nel listone assieme ad altri titoli in arrivo tipo la Spyro Trilogy, dato che appunto usciva poche settimane dopo ed era gia' stato ampiamente pubblicizzato in altre occasioni. Non mi sorprende insomma che stiano usando i loro canali per pubblicizzare un gioco che esce tra un mesetto, non ci leggerei troppo sopra. Poi oh se domani ci droppano un altro first cosi' a caso allora chiaramente significa che hanno cambiato strategia, ma a me pare che palesemente stiano trattenendo annunci e informazioni su certi titoli per un motivo ben preciso.

Ormai e' questione di giorni fidatevi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Su questo non ci piove, ma l'anno scorso fecero lo stesso con Mario Maker 2 mettendolo nel listone assieme ad altri titoli in arrivo tipo la Spyro Trilogy, dato che appunto usciva poche settimane dopo ed era gia' stato ampiamente pubblicizzato in altre occasioni. Non mi sorprende insomma che stiano usando i loro canali per pubblicizzare un gioco che esce tra un mesetto, non ci leggerei troppo sopra. Poi oh se domani ci droppano un altro first cosi' a caso allora chiaramente significa che hanno cambiato strategia, ma a me pare che palesemente stiano trattenendo annunci e informazioni su certi titoli per un motivo ben preciso.

Ormai e' questione di giorni fidatevi :ivan:
Mah vedremo.

È anche vero che i direct li annunciano spesso da un momento all'altro, ma praticamente sempre sono accompagnati da rumor che ne anticipano l'arrivo.

Insomma, del direct molto spesso arriva prima l'odore, qua c'è un silenzio tombale.

Dai ragazzi è logico che ci sarà un titolo importante a fine anno come sempre :asd:

Comunque per questa settimana martedì pomeriggio sicuramente avremo una idea un po' più chiara di come Nintendo si muoverà lato annunci, se non verrà detto nulla direi che si concentreranno primariamente sui dlc di Pokemon e probabilmente aggiornamento di Animal Crossing e al massimo annuncio di Pikmin 3 deluxe se proprio proprio.

Si sì certo che un titolo importante ci sarà ma volevo solo capire quanto sarà importante...?

In ogni caso bisogna solo aspettare,sperando che Nintendo ci faccia contenti!!!

Domani ci mostreranno una lista.... la lista della spesa delle cose che hanno comprato per aggregarsi alla grigliata dei Retro, stay tuned

Si sì certo che un titolo importante ci sarà ma volevo solo capire quanto sarà importante...?

In ogni caso bisogna solo aspettare,sperando che Nintendo ci faccia contenti!!!
Che poi è relativo, se ad esempio mi annunciano il ritorno in pompa magna di Fzero per quanto mi riguarda non mi fa né caldo e né freddo :sard:

Non si hanno più le idee chiare di quando Nintendo deciderà di mostrare il suo materiale, spero al più presto perché “un titolo” potrebbe fare davvero la differenza.
Mi accontenterei anche di un trailer di deadly premonition 2 

Questa settimana ci sarà sicuramente un annuncio immagino.

Questa settimana drop su twitter dei Detective Club in occidente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro