izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,107
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, Wolf Loz ha scritto:
Curioso come l’evento di Smash che termina il giorno del rumoreggiato Direct, coinvolga personaggi dei rumoreggiati giochi da annunciare (Metroi, Star Fox by Soliani, Pikmin, F-Zero)
CURIOSO.
4 coincidenze che imbeccano 4 rumors e terminano con la data del rumoreggiato Direct? OkE termina lunedì mattina :pogchamp:
Comunque credo sia solo una coincidenza.... di questi tornei ne fanno uno ogni due settimane
C’è da tirare tutto l’ortofrutticolo, altrochéio continuo a sperare il 20...fino a che non passa lunedì mattina nn mollo![]()
cmq se nn fanno il direct prossima settimana (o almeno l'annuncio) sono da pigliare a pomodori in faccia
Ma io credo che la critica alla base del discorso sia sacrosanta, ovvero che la comunicazione è stata carente e insufficiente anche nella crisi clinica che il mondo ha subito.Esatto, ormai è da mesi che generalmente navighiamo a vista, una settimana prima di AC non avevamo date -> Mini che annuncia Clubhouse a Giugno e XenoDE a Fine Maggio.
Una settimana prima di XenoDE -> Annuncio a casissimo di Paper Mario in uscita due mesi dopo a Luglio.
Da oggi è tecnicamente la prima volta che navighiamo totalmente all'oscuro di cosa ci attenderà in futuro, può essere tutto o niente... ma indipendentemente... Nintendoomed![]()
Oh allora speriamo daiIo spero nel 20 anche perché devo iniziare un elaborato che coinvolge anche Mario e speravo di inserire l'anniversario(soprattutto perche sarebbe una cosa che avviene in contemporanea)
Non ho bisogno delle specifiche tecniche, ma non posso inserire un rumor![]()
pegi18 foreva!Lo annunciano alle 23 e lunedì sarà alla stessa ora a causa della presenza di Bayo 3 :tore:
Niente :(
Annunciare una line up visto che siamo a meta luglio?Ma poi assenza di cosa che sono usciti a raffica Animal Crossing, XenoDE e Paper Mario praticamente in 4-5 mesi?
E questo contando solo le uscite N di spessore, perché in realtà è uscita anche altra roba, tipo 51 WWG che e comunque un ottimo gioco e alcune esclusive terze parti inedite (Brigandine, Deadly Premonition 2, Ninjala) e qualche titolo eshop sempre esclusivo (Good Job, Murder by Numbers).
Tutta roba con una qualità media piuttosto buona (specie i First ovviamente).
e siamo a metà Luglio.
A volte mi chiedo davvero che ***** debba fare N per accontentare i lamentosi.
È roba che ho messo tra parentesi e in un altro post addirittura sotto spoiler per evitare letteralmente che TU leggessi di proposito solo quel nomi.Annunciare una line up visto che siamo a meta luglio?
Proprio da lamentosi eh.
Ninjala deadly premonition brigadine.... solo chi non ha altre piattaforme spende ore su questi titoli dai
Cmq quello che predici costantemente non si avvera ...forse potresti ragionare al contrario...magari ....![]()
Dipende da cosa annunceranno e da quanto si sbottomeranno nell'annunciare i titoli che hanno in sviluppo.Cmq quest'attesa da direct sta cominciando a diventare troppo snervante..secondo me lunedì non ci sarà una ceppa..felice di sbagliarmi, però oramai, dopo avere tirato troppo la corda, quando sarà presentato, la delusione non verrà sostituita completamente dall'allegria..hanno un po' esagerato..
E non hanno la minima scusa, veramente se sparire dai radar sembra una buona idea, mi sa qualcuno va ridimensionato nel suo attuale ruoloDipende da cosa annunceranno e da quanto si sbottomeranno nell'annunciare i titoli che hanno in sviluppo.
Se continueranno per la strada delle uscite a brevissimo e dopo silenzio fino all'uscita dell'ultimo annunciato si... non sarà il massimo![]()