Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
1 minuto fa, Wolf Loz ha scritto:

Curioso come l’evento di Smash che termina il giorno del rumoreggiato Direct, coinvolga personaggi dei rumoreggiati giochi da annunciare (Metroi, Star Fox by Soliani, Pikmin, F-Zero)

CURIOSO.

E termina lunedì mattina  :pogchamp:

Comunque credo sia solo una coincidenza.... di questi tornei ne fanno uno ogni due settimane

io continuo a sperare il 20...fino a che non passa lunedì mattina nn mollo :sard:  

cmq se nn fanno il direct prossima settimana (o almeno l'annuncio) sono da pigliare a pomodori in faccia

E termina lunedì mattina  :pogchamp:

Comunque credo sia solo una coincidenza.... di questi tornei ne fanno uno ogni due settimane
4 coincidenze che imbeccano 4 rumors e terminano con la data del rumoreggiato Direct? Ok

io continuo a sperare il 20...fino a che non passa lunedì mattina nn mollo :sard:  

cmq se nn fanno il direct prossima settimana (o almeno l'annuncio) sono da pigliare a pomodori in faccia
C’è da tirare tutto l’ortofrutticolo, altroché :asd:  

Esatto, ormai è da mesi che generalmente navighiamo a vista, una settimana prima di AC non avevamo date -> Mini che annuncia Clubhouse a Giugno e XenoDE a Fine Maggio.
Una settimana prima di XenoDE -> Annuncio a casissimo di Paper Mario in uscita due mesi dopo a Luglio.

Da oggi è tecnicamente la prima volta che navighiamo totalmente all'oscuro di cosa ci attenderà in futuro, può essere tutto o niente... ma indipendentemente... Nintendoomed

Ma io credo che la critica alla base del discorso sia sacrosanta, ovvero che la comunicazione è stata carente e insufficiente anche nella crisi clinica che il mondo ha subito.
Il discorso “e allora il PD???” che si fa guardando Sony e MS regge fino ad una certa come tutte le comparazioni di questo tipo, parliamo di console a fine gen, MS che punta a vendere un servizio quindi una cosa diversa ancora, Nintendo è nel mezzo della sua gen.
È che Nintendo non ha bisogno al momento di smuovere nulla, giochi ne escono e soprattutto vendono, Switch ha numeri molto alti, alla fine sono pare nostre. Però rimane un discorso sensato, ok Covid ma per ora i piani sono fumosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

onestamente che facciano il direct lunedi, martedi o la settimana dopo interessa il giusto, a questo punto è più curiosità che altro, però azz prima  poi la lineup autunnale dovranno sganciarla

Io spero nel 20 anche perché devo iniziare un elaborato che coinvolge anche Mario e speravo di inserire l'anniversario(soprattutto perche sarebbe una cosa che avviene in contemporanea)

Non ho bisogno delle specifiche tecniche, ma non posso inserire un rumor :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero nel 20 anche perché devo iniziare un elaborato che coinvolge anche Mario e speravo di inserire l'anniversario(soprattutto perche sarebbe una cosa che avviene in contemporanea)

Non ho bisogno delle specifiche tecniche, ma non posso inserire un rumor :asd:
Oh allora speriamo dai

ore 23 succede, l'avete letto qui per primo :wink:

Lo annunciano alle 23 e lunedì sarà alla stessa ora a causa della presenza di Bayo 3  :tore:

Beh ma di sabato hanno mai fatto un annuncio? :sard:  

Ma poi assenza di cosa che sono usciti a raffica Animal Crossing, XenoDE e Paper Mario praticamente in 4-5 mesi?

E questo contando solo le uscite N di spessore, perché in realtà è uscita anche altra roba, tipo 51 WWG che e comunque un ottimo gioco e alcune esclusive terze parti inedite (Brigandine, Deadly Premonition 2, Ninjala) e qualche titolo eshop sempre esclusivo (Good Job, Murder by Numbers).

Tutta roba con una qualità media piuttosto buona (specie i First ovviamente).

e siamo a metà Luglio.

A volte mi chiedo davvero che ***** debba fare N per accontentare i lamentosi.
Annunciare una line up visto che siamo  a meta luglio?

Proprio da lamentosi  eh.

Ninjala deadly premonition brigadine.... solo chi non ha altre piattaforme spende ore su questi titoli  dai :asd:

Cmq quello che predici costantemente  non si avvera ...forse potresti ragionare al contrario...magari ....:asd:

Annunciare una line up visto che siamo  a meta luglio?

Proprio da lamentosi  eh.

Ninjala deadly premonition brigadine.... solo chi non ha altre piattaforme spende ore su questi titoli  dai :asd:

Cmq quello che predici costantemente  non si avvera ...forse potresti ragionare al contrario...magari ....:asd:
È roba che ho messo tra parentesi e in un altro post addirittura sotto spoiler per evitare letteralmente che TU leggessi di proposito solo quel nomi.

Fai na cosa, conta solo i 4 First e stiamo apposto, sono 4 million seller con Metacritic tra l’81 e il 90.

Piacciono alla critica, piacciono alla gente, non piacciono solo a te, stacce :asd:  

E non rigirare la frittata che si parlava di uscite avvenute finora, non che fosse corretto non averci presentato la line up post Paper Mario.

Quello lo critico anche io, e se non dicono nulla nemmeno la settimana prossima sono semplicemente folli.

Ma questo non toglie che fino ad oggi i giochi ci sono stati.

E P.S. Brigandine è un titolo hardcore a dir poco, penso che una determinata nicchia lo giocherebbe VOLENTIERI qualunque sia la piattaforma posseduta.

Idem DP, è letteralmente diventato famoso su altre piattaforme durate 7 anni e zeppe di giochi, adesso magicamente è un titolo che ci si caga solo su Switch se non si hanno altre piattaforme, che per inciso ho ma stanno a prendere polvere   :sard:  

E Ninjala ha già superato i 3 milioni di download, adoro quando tutto contrasta quello che affermi :ivan:  

Cmq quest'attesa da direct sta cominciando a diventare troppo snervante..secondo me lunedì non ci sarà una ceppa..felice di sbagliarmi, però oramai, dopo avere tirato troppo la corda, quando sarà presentato, la delusione non verrà sostituita completamente dall'allegria..hanno un po' esagerato..

Cmq quest'attesa da direct sta cominciando a diventare troppo snervante..secondo me lunedì non ci sarà una ceppa..felice di sbagliarmi, però oramai, dopo avere tirato troppo la corda, quando sarà presentato, la delusione non verrà sostituita completamente dall'allegria..hanno un po' esagerato..
Dipende da cosa annunceranno e da quanto si sbottomeranno nell'annunciare i titoli che hanno in sviluppo.

Se continueranno per la strada delle uscite a brevissimo e dopo silenzio fino all'uscita dell'ultimo annunciato si... non sarà il massimo :dsax:  

Dipende da cosa annunceranno e da quanto si sbottomeranno nell'annunciare i titoli che hanno in sviluppo.

Se continueranno per la strada delle uscite a brevissimo e dopo silenzio fino all'uscita dell'ultimo annunciato si... non sarà il massimo :dsax:  
E non hanno la minima scusa, veramente se sparire dai radar sembra una buona idea, mi sa qualcuno va ridimensionato nel suo attuale ruolo

Possiamo definirli dei cretini? Che immagine stanno dando all'azienda? Non fanno un direct serio da 10 mesi. 

Ci sono titoli caduti nel dimenticatoio. E la collection di Mario possono pure ficcarsela li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro