Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Cmq vedo come con il passare del tempo si sono abbassate sempre piu le attese con una certa rassegnazione

Lo scorso fine anno si parlava  in pompa magna della potenziale lineup switch spaccaculi con  bayonetta3 , zelda  il team di mk ecc .... ...e se non ci fosse stato  botw2 allora sicuramente un nuovo mario main si dava per assodato

Ora passano i mesi e piano piano si depennano tutti quei titoli dalla lista...l unico ormai veramente è  bayonetta 3 che se saltera il prox direct pure quello nulla

E il grande piatto forte per ora sarebbe l attesa per l  annuncio  di alcuni port. Si è  caduti sempre piu in basso quest anno
. Vedremo quabdo toccheranno il fondo e si iniziera a risalire

Ora non c e piu nulla  in uscita  ....qualcosa dovranno per forza dire
Beh, perché nintendo sta dimostrando di fregarsene totalmente della console lasciandola a sé stessa, tanto vende comunque.

Psvita 2.0, però per motivi opposti

Beh, perché nintendo sta dimostrando di fregarsene totalmente della console lasciandola a sé stessa, tanto vende comunque.

Anche io la penso così. Il lazzeggiare di Nintendo è inspiegabile se non che Switch vende come il pane e who cares se non ci sono giochi da qui a dicembre. Tanto i nuovi consumatori avranno un parco titoli da recuperare mentre i vecchi beh, ormai quelli sono andati, hanno già la console.

Anche io la penso così. Il lazzeggiare di Nintendo è inspiegabile se non che Switch vende come il pane e who cares se non ci sono giochi da qui a dicembre. Tanto i nuovi consumatori avranno un parco titoli da recuperare mentre i vecchi beh, ormai quelli sono andati, hanno già la console.
Purtroppo non credo ti sbagli, è un ragionamento che ho fatto anche io in passato. Ma sono sicuro che qualcosa di interessante e non ancora annunciato arriverà.

Ma che attesa per i port che qua vogliamo Bayo 3, Metroid, Arms 2 (almeno io), F-Zero, Star Fox e compagnia sonante :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sicuramente arriveranno nuovi titoli, dubito ci siano studi che si stanno girando i pollici :asd:

Il problema è appunto come Nintendo ha intenzione di comunicarli, Paper Mario droppato a casissino a due mesi dal rilascio spero pure io non sia il loro nuovo modo di comunicare 

Ma che attesa per i port che qua vogliamo Bayo 3, Metroid, Arms 2 (almeno io), F-Zero, Star Fox e compagnia sonante :asd:  
Si Wolf, qua il problema è che sti titoli li aspettiamo da quasi un anno in un direct e tu ad oggi li hai visti? Io no. E se mi chiedevi 3 mesi fa se saremmo arrivati al 18 di luglio senza direct ti avrei riso in faccia, ed invece eccoci qui

Allora i soliti insider avevano già detto che c'è altra roba nel 2020, soprattutto Nate che dice che è a quanto pare roba che non ha avuto alcun tipo di rumor(questo lo ribadisce ogni tot su resetera) e ovviamente le terze parti avranno qualcosa come al solito, visto che comunque si continua anche a parlare di sorprese in arrivo anche da quel fronte(anche se il Covid ne può aver rimandata qualcuna)

Si Wolf, qua il problema è che sti titoli li aspettiamo da quasi un anno in un direct e tu ad oggi li hai visti? Io no. E se mi chiedevi 3 mesi fa se saremmo arrivati al 18 di luglio senza direct ti avrei riso in faccia, ed invece eccoci qui
Tecnicamente fino al mese scorso non sembrava neanche esserci un direct fino a settembre, stando ad alcuni leak di fine Marzo  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente fino al mese scorso non sembrava neanche esserci un direct fino a settembre stando ad alcuni leak di fine Marzo  :asd:
Io personalmente non ci credevo, è la strategia di marketing più idiota che ho mai visto, sempre se si può parlare di strategia visto il drop a casaccio di un origami king. Poi se per te o altri è normale che a luglio non si sappia mezzo titolo in uscita per il 2020 ok, ma Nintendo è davvero indifendibile in questo caso

Con la differenza che Sony non se ne mai fregata di PS Vita ed è morta il giorno dopo l'uscita di Persona 4 Golden (e prima erano usciti giusto solo Gravity rush e Uncharted golden abyss), mentre Nintendo sta comunque dimostrando di essere interessata a Switch che in 3 anni ho già la libreria piena di titoli.

Bisogna considerare non soltanto il periodo Covid ma anche i mesi di giugno-luglio in cui Sony e Microsoft lanciano in pompa magna la next gen e la loro line up.

Nintendo sa sicuramente quando è meglio piazzare i suoi annunci per guadagnare la massima visibilità e il massimo impatto.

Ad ascoltare i fan si dovrebbero lanciare direct senza sosta con titoloni su titoloni che non possono corrispondere alla realtà.

Chi è ai piani alti pensa razionalmente

Bisogna considerare non soltanto il periodo Covid ma anche i mesi di giugno-luglio in cui Sony e Microsoft lanciano in pompa magna la next gen e la loro line up.

Nintendo sa sicuramente quando è meglio piazzare i suoi annunci per guadagnare la massima visibilità e il massimo impatto.

Ad ascoltare i fan si dovrebbero lanciare direct senza sosta con titoloni su titoloni che non possono corrispondere alla realtà.

Chi è ai piani alti pensa razionalmente
Definire questa politica degli ultimi sei mesi “razionale” è totalmente folle. 

Definire questa politica degli ultimi sei mesi “razionale” è totalmente folle. 
Questi sono commenti che vengono spazzati via da un direct ben fatto dove magari vengono "accumulati" diversi titoli di punta.

I fan sfegatati hanno sempre umori altalenanti.

E comunque negli ultimi mesi ci sono stati Animal Crossing, Xeno e Paper Mario. A leggere alcuni sembra che si è campato soltanto di indie

Annunciare una line up visto che siamo  a meta luglio?

Proprio da lamentosi  eh.

Ninjala deadly premonition brigadine.... solo chi non ha altre piattaforme spende ore su questi titoli  dai :asd:

Cmq quello che predici costantemente  non si avvera ...forse potresti ragionare al contrario...magari ....:asd:
ninjala sarà una schifezza ma brigantine è uno strategico con una buona media di voti e dp2 lo vorrebbe un botto di gente...ora perchè è su switch è un giochino :asd:  prima su ps3 era un capolavoro immagino

cerchiamo di nn far appannare i nostri giudizi dal comportamento scellerato di nintendo nel 2020

fosse vero meriterebbero di finire a gambe all'aria

Io personalmente non ci credevo, è la strategia di marketing più idiota che ho mai visto, sempre se si può parlare di strategia visto il drop a casaccio di un origami king. Poi se per te o altri è normale che a luglio non si sappia mezzo titolo in uscita per il 2020 ok, ma Nintendo è davvero indifendibile in questo caso
ma io mica sto difendendo, sinceramente mi aspettavo qualche annuncio droppato simil paper Mario a giugno :asd:

Essere arrivati a questo punto senza annunci non va bene di base

Questi sono commenti che vengono spazzati via da un direct ben fatto dove magari vengono "accumulati" diversi titoli di punta.

E comunque negli ultimi mesi ci sono stati Animal Crossing, Xeno e Paper Mario. A leggere alcuni sembra che si è campato soltanto di indie
e certo ora la colpa è dei fan...nn di nintendo che in 7 mesi ha fatto uscire 2 giochi nuovi e nn fa un direct decente da settembre 2019 :asd:   con una console al 4 anno di vita con lineup unificata che dovrebbe spaccare i sederi :asd:  

e invece qui c'hanno spaccato un altra cosa :asd:  

This.

Che poi in parte io comunque concordo con Untie, nel senso che personalmente avrei fatto il Direct quando hanno annunciato la data di DP2, mettendoci quello, Paper Mario, Apex Legends e magari qualcos’altro che esce entro settembre (anche un mini Direct), e poi magari a luglio/settembre quello ciccione.

Invece hanno oggettivamente aspettato troppo.

Ma i giochi ci sono stati 

Ma sicuramente arriveranno nuovi titoli, dubito ci siano studi che si stanno girando i pollici :asd:

Il problema è appunto come Nintendo ha intenzione di comunicarli, Paper Mario droppato a casissino a due mesi dal rilascio spero pure io non sia il loro nuovo modo di comunicare 
il modo in cui hanno comunicato il gioco è stato penoso..mi ha lasciato molto l'amaro in bocca..sarei stato super contento se l'avessero annunciato in un bel direct..diciamo che sono contento, ma con un pò di amarezza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro