Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
il discorso a me pare ovvio, far uscire la trilogy e giocarsi la carta pezzotta perchè trainata dal nuovo capitolo, inevitabilmente chi vuol rinfrescarsi la memoria, chi non ha l'opportunità di riocarsi ai capitoli originali o chi non ha la versione precedente della trilogia, prenderà la collection in qualunque condizione esca.

poi spero di sbagliarmi e magari già nei piani nintendo c'è l'intenzione di rimettere mano a dei giochi, che per quanto belli, un po' di lifting ne hanno bisogno,
Beh con Metroid 2D possono giocarsi nella line up possono anche giocarsi Trilogy pezzota, secondo me però non a 60
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Secondo me molto dipende anche da quando faranno uscire la Switch Chris Redfield edition :unsisi:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Capolavoro di rara bruttezza, solo in pochi possiamo dire di aver avuto l'onore di giocarci :asd:

Per quanto riguarda i Prime, mi pare ovvio che li portano pari pari a come giravano su Wii e li piazzano only digital a 19.99 ciascuno :ohyess:
Povero DT, sottovalutatissimo, la modalità online era una gran figata.
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,804
Reazioni
205
Medaglie
5
Si vocifera di un Resident Evil Revelations 3 multipiatta ma con Switch usata come piattaforma di riferimento, sarebbe l' "Outbreak" del listone che e' stato leakato qualche giorno fa.

L'insider e' lo stesso che ha leakato Monster Hunter Rise dicendo che avrebbe usato il RE Engine.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Se si tratta di Reve3, spero non si dimentichino della coop split-screen, visto che sostanzialmente lo si prende per quello. No?
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Se si tratta di Reve3, spero non si dimentichino della coop split-screen, visto che sostanzialmente lo si prende per quello. No?
In realta non possiamo saperlo, Dusk ha detto che sa solo che è visto internamente come Survival Horror e che a quanto pare guarda a Re7 e i 2 Remake, e pensa,perche era in ballo in un paio di progetti, che Rebecca sia la protagonista o comunque nel plot

Se guarda a RE7 e Remake 2&3 direi che probabilmente è piu vicino a Rev 1

Secondo me infatti lo chiamano davvero Outrage o altro(Outbreak è un errore), perche la trama di Rev 3 dovrebbe essere portata avanti da RE8 che era Rev 3

"I'll confirm this now, RE Switch is a survival-horror game, not an action-horror game. At least internally they view it as survival-horror. There obviously will still be action to it, but they are aiming for a horror feel ala RE7/RE:2."
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
Devil's Third è il mio più grande rimpianto ludico di sempre, se penso a chi cèra dietro, se penso al compcet di base, èra IL MIO gioco senza ombra di dubbi, poi purtroppo è andata come andata è prevalso più il lato strambo che quello tecnico di itagaki e c'è arrivato un prodotto mediocre sul mercato, ma ho grossi rimpianti per quello che idealmente sarebbe potuto essere :bruniii:


per un nuovo re su switch vorrei una operazione alla bravely default, FF è andato oltre, è evoluto ed è cambiato per venire in contro "alla modernità" poi a un certo punto si sono svegliati e ci hanno regalato un classico FF affibbiandogli un altro nome, ecco vorrei una roba del genere, uno spin off moderno con lo stile dei vecchi titoli, non tocchi quello che è la saga principale ma crei un parallelo interessante....e mi pare che in capcom con i paralleli non si siano mai fatti problemi quindi perchè no?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
nuovo rumor su un nuovo golden sun in arrivo

qualcuno ricicci golden, vecchio utente del forum :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,525
Reazioni
55,473
Medaglie
15
Da chi arriva?
EnseFQJXEAMsF0z
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Ma basta golf dai, speriamo sia calcio :tristenev:
Con Mario Sports Superstars, sempre di Camelot, avevano messo sia Golf che Calcio, quindi se ne devono fare uno concentrato su un singolo sport, spero vivamente sia un titolo calcistico.
 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Datemi un nuovo mario strikers, altro che golf
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
mario strikes fatto a dovere è il mio sogno più bagnato.... non che il gioco wii fosse brutto anzi :predicatore: ma per il prossimo voglio di più
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Mario Strikers 3 :superhype:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Non per deludervi... ma dubito che i Next Level Games abbiano già un Mario Strikers pronto da rilasciare :dsax:
Secondo me se i Camelot sono al lavoro su un titolo sportivio di Mario, sarà il Golf :asd:

Detto ciò non escludo qualche progetto con Gold Sun, mesi fa furono registrati dei marchi nuovi in alcuni paesi (non i classici rinnovi)
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Non per deludervi... ma dubito che i Next Level Games abbiano già un Mario Strikers pronto da rilasciare :dsax:
Secondo me se i Camelot sono al lavoro su un titolo sportivio di Mario, sarà il Golf :asd:

Detto ciò non escludo qualche progetto con Gold Sun, mesi fa furono registrati dei marchi nuovi in alcuni paesi (non i classici rinnovi)
Si è di Camelot e si parlava di strikers perchè l'ultimo Mario Calcio è di Camelot ed è su 3ds (Mario Sports Superstar) :unsisi:
 
Top