non l'ho su pc, l'ho giocato su console, mi ricordo un gioco di una modestia assoluta, tralasciando il lato tecnico e vari problemi tra salvataggi corrotti, freeze e quant'altro, grafica non bella, personaggi mal animati, ia deficitaria etc. azz alla fine è un op su binari di una piattezza inaudita, missioni similari, un sistema di combattimento moscio e ridicolo, senza contare che il gioco, per quanto vogliano farci intendere di no, è pensato per essere giocato in solo modo, il "pensiero" laterale non è previsto e ogni soluzione creativa da giocatore manda in conflitto il gioco stesso creandoti anche dei problemi di proseguimento storia... in un ow è una grave limitazione,
"eh ma è un gioco lento che si gioca in un certo modo perchè vuol essere una simulazione di quell'epoca" poi rubi una mela e ti arrestano due città dopo , pianti 5 frecce in faccia a uno stronzo e questo ti viene sotto come se nulla fosse, e tutta una seriedi eventi poco plausibili nella realtà. però "eh ma è un gioco"
capitolo a parte sull'arco, da un lato mi crei uno strumento, senza mirino, che richiede un po' di tempo per padroneggiarlo e mi va bene, è impianto di gioco ok, però dopo tot ore diventi bravo riesci pure a trovare qualche head shot ma nulla, in una singola scelta di gameplay inculi 1 il principio che KC vuol essere un gioco realistico 2 il principio che se in un gioco sei bravo in qualcosa ottieni in cambio un qualcosa, in questo caso basterebbe la morte istantanea dellì'avversario....eh le guardie hanno gli elmi, loro si ma i briganti e i cittadini no.
gioco fatto con i piedi, probabilmente l'nico pregio e la ricerca di fondo fatta per costruire il mondo gioco, il resto è na chiavica ricca di promesse mai mantenute e di una piatezza inaudita