TheOnly
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 325
Nah iniziano a sguanciare dopo aver fatto uscire i giochi già in uscita, Mario e Monster Hunter.quindi? sganciano?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah iniziano a sguanciare dopo aver fatto uscire i giochi già in uscita, Mario e Monster Hunter.quindi? sganciano?
non capisco perchè si collega monster hunter a nintendo...mica è roba loro xDNah iniziano a sguanciare dopo aver fatto uscire i giochi già in uscita, Mario e Monster Hunter.mettiamo l'anima in pace.
Nemmeno io ma faranno comunque così, niente direct compratevi la mario 3D collection e state boninon capisco perchè si collega monster hunter a nintendo...mica è roba loro xD
Non ci saràA che ora c'è il direct?
Ci sarà qualcosaNon ci sarà![]()
Quindi i post che leggevo erano pervasi del solito entusiasmo di annunci imminenti che puntualmente non ci saranno?Non ci sarà![]()
È tipo da Settembre che si spera che Nintendo si svegliQuindi i post che leggevo erano pervasi del solito entusiasmo di annunci imminenti che puntualmente non ci saranno?![]()
Si....Quindi i post che leggevo erano pervasi del solito entusiasmo di annunci imminenti che puntualmente non ci saranno?![]()
Si è vero, a settembre non c'è stato nulla....È tipo da Settembre che si spera che Nintendo si svegli![]()
Mario collection, Mario porting, un Mosou e MH.Si....
E se non ci sarà nulla dopo non dite che io ho alimentato l'hype
Post automatically merged:
Si è vero, a settembre non c'è stato nulla....
-Smash
-Mario Direct
-Il miglior Partner con due MH come titoli di punta
-Hyrule Warriors
Se univano gli annunci poteva essere un bel direct
settembre 2019È tipo da Settembre che si spera che Nintendo si svegli![]()