Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ci credete che io avevo preparato questa finta immagine 10 minuti fa? :sard:
F2R3xpJ.jpg

Solo che per colpa per il richiamo di morty non l'ho fatto
Dovevi stare zitto e tenerla per il primo di aprile :yeahmini:

Editor di VGC

Quindi davvero BOTW2 salta l'anno?
boh.gif

Questo potrebbe essere Settembre (?) come la Mario Collection?
Boh... Non so che pensare...

Personalmente pensavo non volessero inflazionare troppo Zelda... Ma chiaramente un mash up delle versioni WiiU è un'occasione troppo ghiotta per rinunciarci.

Zelda2 potrebbe spostarsi al Q1 insieme ad una rinviata PRO?

Di nuovo: boh...

boh.gif

Questo potrebbe essere Settembre (?) come la Mario Collection?
Boh... Non so che pensare...

Personalmente pensavo non volessero inflazionare troppo Zelda... Ma chiaramente un mash up delle versioni WiiU è un'occasione troppo ghiotta per rinunciarci.

Zelda2 potrebbe spostarsi al Q1 insieme ad una rinviata PRO?

Di nuovo: boh...

Concordo, avrei evitato Remaster e Collection e puntato tutto su BOTW2

Mi sa si sono fatti ingolosire...

Anche Philips (eurogamer.net) lo conferma

A sto punto suppongo saranno proprio a Settembre come parte della celebrazione di Zelda.

Mi chiedo se ripescheranno pure OoT e MM

Si parlava giorni fa di una triplice remastered: sshd (centrato), ww e tp collection (hintato forte), oot e mm presi dal 3ds (chissà).

Contando che WiiU non è mai esistito, Wind Waker e Twilight Princess HD arrivano sicuro.

BOTW 2 potrebbe anche essere 2022, bisogna capire quanto davvero sta impattando Covid nello sviluppo

Ripeto, se Botw 2 finisce nel 2022 e le motivazioni sono desumibili da esigenze di programmazione mi sta bene ma se esce il prossimo anno per fare da alfiere di una pro o per lasciare spazio ad una collection di Zelda che ho giocato ormai non so quante volte, c'è veramente da incazzarsi.

Ripeto, se Botw 2 finisce nel 2022 e le motivazioni sono desumibili da esigenze di programmazione mi sta bene ma se esce il prossimo anno per fare da alfiere di una pro o per lasciare spazio ad una collection di Zelda che ho giocato ormai non so quante volte, c'è veramente da incazzarsi.
Non me capisco la ragione, non è una onlus, se hanno individuato una strategia di mercato che paga fanno solo bene a seguirla.

Il fatto è che non lo sapremo mai, se non dal datamining al lancio di BotW2, ma non credo siano così folli da lanciare il prodotto nuovo e completo per lasciare spazio alla collection

Non me capisco la ragione, non è una onlus, se hanno individuato una strategia di mercato che paga fanno solo bene a seguirla.
Proprio perché non è una Onlus deve avere forte considerazioni di chi acquista i suoi prodotti. È un modo per mostrare rispetto a chi ha acquistato la console al lancio e che legittimamente si aspetta una line up non condizionata unicamente da fattori legati a nuova utenza. Due Zelda lanciati sulla stessa console con ritardi dovuti ad esigenze commerciali di accompagnamento di nuovo prototipi di console è una mancanza di rispetto per chi invece dà fiducia a Nintendo. Posso capire Botw spostato a marzo 2017 perché Wii U era stato un fallimento ma spostare il seguito per un eventuale Pro o addirittura per dare spazio ad una collection che può essere apprezzata davvero solo dai neofiti di Zelda, ormai TP e WW li abbiamo giocato in ogni salsa, sarebbe davvero irrispettoso.

Poi come dice Polmo, anche se fosse non ne avremo mai la certezza ma insomma certe dinamiche sono come minimo intuibili.

Proprio perché non è una Onlus deve avere forte considerazioni di chi acquista i suoi prodotti. È un modo per mostrare rispetto a chi ha acquistato la console al lancio e che legittimamente si aspetta una line up non condizionata unicamente da fattori legati a nuova utenza. Due Zelda lanciati sulla stessa console con ritardi dovuti ad esigenze commerciali di accompagnamento di nuovo prototipi di console è una mancanza di rispetto per chi invece dà fiducia a Nintendo. Posso capire Botw spostato a marzo 2017 perché Wii U era stato un fallimento ma spostare il seguito per un eventuale Pro o addirittura per dare spazio ad una collection che può essere apprezzata davvero solo dai neofiti di Zelda, ormai TP e WW lo abbiamo giocato in ogni salsa, sarebbe davvero irrispettoso.

Poi come dice Polmo, anche se fosse non ne avremo mai la certezza ma insomma certe dinamiche sono come minimo intuibili.
Guarda se esce un gioco all'altezza di botw possono pure aspettare il prossimo Papa

Il problema è riempire le varie finestre di lancio con altri giochi di punta

Guarda se esce un gioco all'altezza di botw possono pure aspettare il prossimo Papa

Il problema è riempire le varie finestre di lancio con altri giochi di punta
Ma non ne faccio un discorso di qualità. Come dicevo, se un'eventuale lancio 2022 è condizionato da esigenze di programmazione, no problem. Il problema è se dovessero inserirsi altre logiche. Questa volta mi darebbe molto fastidio. Anche se non cambierebbe nulla perché ovviamente il gioco lo prendo :asd:

Ma non ne faccio un discorso di qualità. Come dicevo, se un'eventuale lancio 2022 è condizionato da esigenze di programmazione, no problem. Il problema è se dovessero inserirsi altre logiche. Questa volta mi darebbe molto fastidio. Anche se non cambierebbe nulla perché ovviamente il gioco lo prendo :asd:
Ma non lo saprai mai, quindi perché farai il sangue amaro? Il seguito di botw merita tutto l'amore loro e nostro, e se lo faranno uscire su pro e switch normale, come botw su switch e wii u, non ci vedo nulla di male! Io direi anzi il contrario, faranno uscire il pro quando esce zelda

Se fanno un Dpack con TP e WW, SS viene dimenticato dopo 2 secondi

Quoto...aveva ed ha troppo senso BOTW2 quest'anno, farlo saltare per SSHD non mi sta per niente bene

Mi auguro non sia così

Ci penserà Pokemon la prossima settimana a far rivalutare Nintendo

Con pokemon company che mostra roba mobile e un logo di DP remake e un "arrivederci tra tot mesi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro