Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,581
Reazioni
4,154
Medaglie
8
in effetti ricordo elogi per le mappe più elaborate e lamentele per la maggiore difficoltà


sui concorrenti hai ragione, animali generici sarebbero la sua fine, senza contare che un paio ora non possono più andarci, ma volendo si può ampliare come e stato per Mario e pescare dalla fauna di secondo piano del mondo dei funghi, oltre ovviamente che dagli stessi country e kong64.



Bashmaster vs Ruboniglio vs Cranky vs Lanky kong vs Hariet vs Birdo vs King k Rool :dajee:



ma venderebbe poco lo stesso ... :sadfrog:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Mi fa tornare in mente che si vociferava tempo fa di un remake/seguito di diddy kong racing



improbabile, non sono nemmeno sicuro consolerebbe le vedove di Mk9 :asd:
A me piaceva diddy kong racing, ma se mi fai solo un remake grafico, dubito possa vendere granché, non ha la stessa fanbase di mario kart, certo, ma nemmeno di CTR se per questo. Sarebbe un mezzo flop assicurato secondo me, anche se io lo prenderei sicuro
Post unito automaticamente:

Dato che non è uscito un nuovo mario Kart su switch DKR ci starebbe perfettamente, io lo prenderei al D1 a meno di lavori fatti coi piedi.
Il problema oggigiorno sarebbe il roster di quel gioco, chi ci vai a mettere, senza rubare personaggi a Mario Kart? :hmm:
diddy kong, donkey, dixie, quello con gli occhiali da sole, il vecchio, banjo, altra gente della Rare (tipo la tizia di Kameo e le rane di battletoads) e gli altri personaggi che c'erano in quello per n64.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Sono convinto che in questo caso si tratti semplicemente di ammodernamento di certi render (alcuni ce li portiamo dall'era GC :asd:), recentemente anche Peach lo ha ottenuto. Sicuramente è stato fatto comunque per essere inserito in materiale promozionale, il parco a tema DK è sicuramente in pianificazione/costruzioni e non ha senso aprirlo senza un titolo in uscita prima :sisi:
Post unito automaticamente:


Solitamente Nintendo è stata sempre l'ultima, quella che chiudeva le conferenze e apripista dei booth di prova, adesso che l'evento è digitale potrebbero cambiare i piani, ma se rimanessero come gli altri anni, dovrebbe essere il 15 allora
quindi mancano solo 56 giorni...ottimo!
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Io spero altamente non stiano lavorando ad un Diddy Kong Racing :asd:
Gli scimpanzè mi stanno su le scatole e Diddy come protagonista anche no :draper:
Ma al di la di Diddy sinceramente faccio fatica a trovarne un'attrattiva, un titolo che limita la propria varietà al solo universo DK con personaggi semi sconosciuti al giorno d'oggi e una IP che mi farebbe dire "Tanto vale fare un MK o Nintendo Kart con Story Mode"... Anche perchè l'IP di Donkey Kong al momento non è fortissima e preferirei un ritorno platform in grande stile magari sviluppato dal

ma fare qualcosa di nuovo? No? :azz:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
ma fare qualcosa di nuovo? No? :azz:
Beh un remake di Diddy Kong racing è impensabile, farebbero sicuramente un gioco nuovo se vogliono ripescare quella IP, ma appunto, vedo più facile che ne tirino fuori una nuova piuttosto che ripescarla :asd:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
A me piaceva diddy kong racing, ma se mi fai solo un remake grafico, dubito possa vendere granché, non ha la stessa fanbase di mario kart, certo, ma nemmeno di CTR se per questo. Sarebbe un mezzo flop assicurato secondo me, anche se io lo prenderei sicuro
Post unito automaticamente:


diddy kong, donkey, dixie, quello con gli occhiali da sole, il vecchio, banjo, altra gente della Rare (tipo la tizia di Kameo e le rane di battletoads) e gli altri personaggi che c'erano in quello per n64.
In quello del N64 i personaggi erano solo 8, come mario kart del resto e metà sono di Rare :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,551
Medaglie
16
Alla fine non credo che i personaggi siano tutto questo problema, oltre al quartetto classico della famiglia Kong, Nintendo ha ancora i diritti di utilizzo dei kong minori tipo Lanky o Candy :asd:
E possono aggiungere i Kremlings con ovviamente KRool, i Tiki (amati da tutti :asd:)e gli Snowmads e magari pure Banjo se MS da la concessione
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,652
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Prendono 5/6 kong, due tiki, due coccodrilli, due tizi da tropical freeze ed ecco fatto :asd:
Ora un dk racing avrebbe più senso di Mk 9, ma io preferisco un nuovo donkey kong country :unsisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,405
Reazioni
4,658
Medaglie
10
Datemi Davide Wise che compone cose e nessuno si farà male :tè:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Ma la cosa bella di dk racing era il piccolo mondo visitabile che dava un senso di casa :bruniii:

non era una fredda selezione di piste, quanto sarebbe bello un contesto del genere per il nuovo mk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Il fatto è che se mi fai un Mario Kart con quanti personaggi? 42? Ora non ricordo quanti sono, in ogni caso non puoi fare un DKR che abbia meno di 20 personaggi e se Rare non concede qualche nome non è semplice arrivare a quel numero :asd:
Però mi sembra che MS e Nintendo attualmente siano in discreti rapporti a leggere qua e là le dichiarazioni, per cui magari non è così impossibile una concessione del genere, in fondo Banjo è in smash no?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Bellissimo, tutti aspettano un nuovo F-Zero e loro riesumano Diddy Racing :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,938
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Che è sta roba su Diddy? :mod:
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,652
Reazioni
2,276
Medaglie
9
Voi parlate di dk racing e F-zero, io quello che voglio veramente è Excite truck :asd:
 

Magico

LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,082
Reazioni
3,720
Medaglie
9
Che goduria la pista e la ost in mk8 :bruniii:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
L risposta tra Diddy Kong Racing e F Zero si chiama Wave Race
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,332
Reazioni
127
Medaglie
4
Ora un dk racing avrebbe più senso di Mk 9, ma io preferisco un nuovo donkey kong country :unsisi:

Forse avrebbe più senso fare una grossa espansione per MK8 a tema DK piuttosto che farci un titolo stand alone...
Post unito automaticamente:

Tutti e 4 quelli rimasti che ancora si ricordano cosa sia f zero

Tipo Stafox WiiU temo.
 
Top