Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Ancora non hanno postato nulla oggi? Intendo "post 15" e sul tubo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portare i giochi e dire "better on Switch Pro"Fuori dall'E3, ma così a ridosso dell'E3?
Il senso di andare all'E3 allora quale sarebbe?
Che la conferenza E3 Nintendo è talmente grossa che non c'era spazio per la nuova revisioneFuori dall'E3, ma così a ridosso dell'E3?
E se dedichi 10 minuti a switch pro invece di dedicarli che so, agli ennesimi pg di smash, non sarebbe meglio?Portare i giochi e dire "better on Switch Pro"
E permettere alle third di scrivere Switch Pro nei loro trailer
Eh, magari.Che la conferenza E3 Nintendo è talmente grossa che non c'era spazio per la nuova revisione![]()
magari nn c'è ne switch pro ne pg di smash ma solo bombeE se dedichi 10 minuti a switch pro invece di dedicarli che so, agli ennesimi pg di smash, non sarebbe meglio?
No perché rimane sempre il problema dei third.E se dedichi 10 minuti a switch pro invece di dedicarli che so, agli ennesimi pg di smash, non sarebbe meglio?
Post automatically merged:
Eh, magari.
potrebbe pure essere vista la pochezza degli annunci negli ultimi mesi, almeno a livello quantitativo
Per lo stesso motivo di fare la conferenza sony ieri, crei hype in vista dell'E3 dove avrai tutti i riflettori puntati su di te.Fuori dall'E3, ma così a ridosso dell'E3?
Prezzo più alto, ma sostituirà il vecchio modello?Da Era, sempre con i pinzoni![]()
Infatti secondo me i modelli sono due:Prezzo più alto, ma sostituirà il vecchio modello?
![]()
Ci avevo pensato anche io.Infatti secondo me i modelli sono due:
-Pro effettiva
-Base allo stesso prezzo con alcune delle feature della prima tipo versione 1.1 con l'uscita della Lite
Esatto, per poi sostituire nel corso degli anni il modello pro come base, come avvenuto con il 3DSCi avevo pensato anche io.
Comunque mi aspetto che si faccia come con PS4 e XboxOne: Pro ad un prezzo più alto e base venduta in parallelo (magari con abbassamento di prezzo), così da dare più opzioni agli acquirenti.