Meruem
Brigante
- Iscritto dal
- 11 Gen 2015
- Reazioni
- 1,595
Uscirà una dock meno ingombrante?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è una dockUscirà una dock meno ingombrante?
È una semplice base di ricarica?non è una dock
Pare primaHo saputo di leak potenti su una Switch Pro, sappiamo più o meno quando dovrebbero annunciarla? (credo periodo E3 ma spero prima)
Chi lo avrebbe mai dettoAlla fine non l'hanno annunciata![]()
Hai ragione, ora gli utenti di questo topic/sezione smetteranno di provare hype anzi, andranno in angolino tristi a pensare a quant'è brutta e noiosa la vita. GrazieTutto questo hype per una mid gen quando fino a poco tempo fa era il male reincarnato.
Quanto è galantuomo il tempo![]()
Sembra essere uno stand di ricarica e al contempo per tenere la switch in piediÈ una semplice base di ricarica?
Si è esattamente quella è in commercio da credo un annettoSembra essere uno stand di ricarica e al contempo per tenere la switch in piedi
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
La sezione console war è un pochino più in alto, in Gamesdome, non è difficile da trovareTutto questo hype per una mid gen quando fino a poco tempo fa era il male reincarnato.
Quanto è galantuomo il tempo![]()
Cristo anche Silent Hill da quanto se lo tiranoParto col dire che per gli insider (anche quelli affidabili) 'sta Pro l'avrebbero dovuta annunciare circa 27 volte negli ultimi 2 anni. E avrebbero dovuto annunciare 32 volte Silent Hill o Metal Gear, e sarebbero dovuti già uscire taaanti giochi che invece non esistono nemmeno. Io credo che le persone con informazioni di seconda mano reali siano forse 2 e che se ne stiano spesso zitte, tutto il resto sono chiacchieroni in cerca di attenzioni. Però se ne è parlato talmente tanto, anche da testate giornalistiche grosse, che fatico a credere non ci sia del vero. Ma c'è un ma: rimane sempre il dubbio che la cosa sia molto diversa da come certi chiacchieroni ce l'hanno fatta passare; se fosse solamente una versione più snella, corretta nella forma e in alcune componentistiche e nulla più non sarei sorpreso. Deluso sì, sorpreso no
Concordo appieno, hanno sentito "before E3" e qualcuno ha osato troppo (Rogers e Nate in primis, che buffoni).io sono dell'idea che gli "insider" hanno saputo qualcosa,ma non hanno avuto la data esatta del reveal ma un generico "before e3"..ovviamente puntavano tutti su questo fine settimana perchè a detta degli addetti ai lavori l'annuncio era "close"..io sono convinto che da lunedì prox ogni giorno è buono in quanto siamo a giugno e nintendo ancora deve svelare i piani e3...resta da capire se faranno un annuncio rimandandoci all'e3,un mini direct di 15 minuti dove sveleranno l'hardware senza rivelare ancora prezzo e data o un più generico comunicato stampa in cui l'annunciano solo senza rivelare ancora le caratteristiche tecniche..ad ogni modo testate più blasonate degli insider come bloomerang o eurogamer si sono esposte,per cui credo che ormai ci siamo.
p.s.:incredibile che sony non abbia messo una data di uscita ad horizon dicendo solo soooon..vogliono evitare un "again 2017"![]()
Ripeto però che i report sul nuovo modello del 2019 erano comunque corretti... solo che magari hanno ricevuto informazioni del tipo "Il modello attuale di Switch verrà sostituito con uno nuovo" e hanno subito sparato con "è il modello pro" quando in realtà era semplicemente il modello con la durata maggiore di batteria.Parto col dire che per gli insider (anche quelli affidabili) 'sta Pro l'avrebbero dovuta annunciare circa 27 volte negli ultimi 2 anni. E avrebbero dovuto annunciare 32 volte Silent Hill o Metal Gear, e sarebbero dovuti già uscire taaanti giochi che invece non esistono nemmeno. Io credo che le persone con informazioni di seconda mano reali siano forse 2 e che se ne stiano spesso zitte, tutto il resto sono chiacchieroni in cerca di attenzioni. Però se ne è parlato talmente tanto, anche da testate giornalistiche grosse, che fatico a credere non ci sia del vero. Ma c'è un ma: rimane sempre il dubbio che la cosa sia molto diversa da come certi chiacchieroni ce l'hanno fatta passare; se fosse solamente una versione più snella, corretta nella forma e in alcune componentistiche e nulla più non sarei sorpreso. Deluso sì, sorpreso no
Qualcosa da annunciare ce l'hanno su quel fronte, poche storie. È sulla sua natura che ho qualche dubbio. Schermo a 1080p, 1080p su tv, framerate stabilizzato e magari caricamenti più immediati sono un bel sogno, ma fino all'ufficialità resta taleRipeto però che i report sul nuovo modello del 2019 erano comunque corretti... solo che magari hanno ricevuto informazioni del tipo "Il modello attuale di Switch verrà sostituito con uno nuovo" e hanno subito sparato con "è il modello pro" quando in realtà era semplicemente il modello con la durata maggiore di batteria.
Nel 2021 una pro la vedo sicura comunque, l'annuncio non me lo sarei mai aspettato all'e3 ma neanche prima, pensavo l'avrebbero annunciata dopo
Se davvero la vogliono lanciare quest'anno per me i tempi sono maturi, per me presentare una switch pro una settimana prima dell'E3 ti porta i riflettori addosso e per forza di cose diventi la conferenza più attesa di tutto il periodoRipeto però che i report sul nuovo modello del 2019 erano comunque corretti... solo che magari hanno ricevuto informazioni del tipo "Il modello attuale di Switch verrà sostituito con uno nuovo" e hanno subito sparato con "è il modello pro" quando in realtà era semplicemente il modello con la durata maggiore di batteria.
Nel 2021 una pro la vedo sicura comunque, l'annuncio non me lo sarei mai aspettato all'e3 ma neanche prima, pensavo l'avrebbero annunciata dopo