Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,999
tranquillo è il solito clima pre direct dove nulla ha sensoDonkey Kong ? Che mi sono perso ?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo è il solito clima pre direct dove nulla ha sensoDonkey Kong ? Che mi sono perso ?![]()
Hey! Sminuisci le mie fonti?tranquillo è il solito clima pre direct dove nulla ha senso
sei l'unico che combatte insieme a me la battaglia per la verità, non potrei maiHey! Sminuisci le mie fonti?![]()
Ammiro questa lotta contro la realtà.sei l'unico che combatte insieme a me la battaglia per la verità, non potrei mai
è una questione di fede, la realtà non ha nulla a che fare con tutto ciòAmmiro questa lotta contro la realtà.
Ma sono comunque convinto che non ne uscirai soddisfatto dal Direct.![]()
Bene, da quando c'era lui i direct sono diventati più noiosi anche a livello di annunci, troppo mario tematiciComunque per essere inizio settimana pyoro è troppo silenzioso
è una questione di fede, la realtà non ha nulla a che fare con tutto ciò![]()
Concordo. E' un male, inutile girarci attorno. Praticamente buca tutti gli annunci importanti.Bene, da quando c'era lui i direct sono diventati più noiosi![]()
Anche questo è vero, se non mi spoilerava sorprese inaspettate come Another code ed Endless ocean ero più contentoBene, da quando c'era lui i direct sono diventati più noiosi anche a livello di annunci, troppo mario tematici![]()
remakestered di 2 e 3 insieme?![]()
4 giorni al momento della verità.
Che poi... Be'... Secondo me sei pure più contento di rispararti i Remake di 2 e 3 prima del 4.
Quel 4 nel prezzo non è casuale, così come il numero di foto allegate
Recupereremo settimana prossimaio comunque sono ancora arrabbiato per febbraio
remakestered di 2 e 3 insieme?
Qua dobbiamo capire chi è più matto tra me e te![]()
uff quanta fatica per dei giochi che non vendono. Non è meglio buttare fuori direttamente la bestia?![]()
Ho detto giocarsi Prime 2 e 3 prima del 4... Mica insieme (magaaaaaari).
Ho come una sensazione da un mesetto che Prime2 lo rilasceranno molto molto moooolto presto.
E a quel punto be'... Non fai 2 senza 3? Butti fuori il 3 prima del 4, e poi il 4 ad inizio Gen Switch2.
La Bestia deve mostrare i muscoli del carro armato di nuova generazione.uff quanta fatica per dei giochi che non vendono. Non è meglio buttare fuori direttamente la bestia?![]()
La Bestia deve mostrare i muscoli del carro armato di nuova generazione.![]()