Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
sei l'unico che combatte insieme a me la battaglia per la verità, non potrei mai
Ammiro questa lotta contro la realtà.

Ma sono comunque convinto che non ne uscirai soddisfatto dal Direct. :ayaya:

è una questione di fede, la realtà non ha nulla a che fare con tutto ciò :sisi:
84af8d96-d16c-4349-857f-7028924d7f5d_text.gif

4 giorni al momento della verità.

Che poi... Be'... Secondo me sei pure più contento di rispararti i Remake di 2 e 3 prima del 4.

io comunque sono ancora arrabbiato per febbraio

Bene, da quando c'era lui i direct sono diventati più noiosi :unsisi:
Concordo. E' un male, inutile girarci attorno. Praticamente buca tutti gli annunci importanti.

Bene, da quando c'era lui i direct sono diventati più noiosi anche a livello di annunci, troppo mario tematici :unsisi:
Anche questo è vero, se non mi spoilerava sorprese inaspettate come Another code ed Endless ocean ero più contento

84af8d96-d16c-4349-857f-7028924d7f5d_text.gif

4 giorni al momento della verità.

Che poi... Be'... Secondo me sei pure più contento di rispararti i Remake di 2 e 3 prima del 4.
remakestered di 2 e 3 insieme?
Qua dobbiamo capire chi è più matto tra me e te :azz:

remakestered di 2 e 3 insieme?
Qua dobbiamo capire chi è più matto tra me e te :azz:
i-never-said-that-doug.gif

Ho detto giocarsi Prime 2 e 3 prima del 4... Mica insieme (magaaaaaari).

Ho come una sensazione da un mesetto che Prime2 lo rilasceranno molto molto moooolto presto.

E a quel punto be'... Non fai 2 senza 3? Butti fuori il 3 prima del 4, e poi il 4 ad inizio Gen Switch2.

i-never-said-that-doug.gif

Ho detto giocarsi Prime 2 e 3 prima del 4... Mica insieme (magaaaaaari).

Ho come una sensazione da un mesetto che Prime2 lo rilasceranno molto molto moooolto presto.

E a quel punto be'... Non fai 2 senza 3? Butti fuori il 3 prima del 4, e poi il 4 ad inizio Gen Switch2.
uff quanta fatica per dei giochi che non vendono. Non è meglio buttare fuori direttamente la bestia? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro