Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A forza di aspettare erano inevitabili i leakPenso che tutti si aspettassero un prodotto in completa continuità e senza particolari stravolgimenti, qua l'importante è avere prestazioni buone per far girare veramente tutti i third e si ha la macchina definitiva. Se già su switch gira roba come zelda o xeno non oso immaginare cosa tireranno fuori
Non dargli queste idee che ci son già altri a vendere i pezzi a parte.Anche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS
Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock
Magari la dock attuale è compatibile con Switch 2Anche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS
Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock
Le varie specs leakate le ho viste ma non ci capisco nulla, quindi mi fido di voiAnche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS
Mmm non credo visto il passaggio all'HDMI 2.1Magari la dock attuale è compatibile con Switch 2![]()
Ma secondo te do retta ai disfattisti???iaCCHe non leggere morty scrive cose a caso
Sta andando Daisuke, sta andandoooooL'importante non è se va bene o male
L'importante è che vada
E, caro iacche, STA ANDANDO DAJE
In realtà no, ci sono differenze, soprattutto nei tasti sopraQuella lì delle foto è il modello Oled di Switch 1, impossibile che la nuova console sia identica
Non devi capirlo, devi accettarlo.Devo ancora capire come fa la dock a costare così tanto
In realtà no, ci sono differenze, soprattutto nei tasti sopra
C'è anche una seconda fessura in più vicino alle cuffie, probabilmente un secondo cavo usb-c per quando la si carica in tabletop?L’unica differenza che vedo da quelle immagini è il tasto in più nei joycon
Non c'è il carrellino e i Joycon han una forma più bombata verso il basso. Inoltre i tasti sopra mi paion diversi da quelli OledL’unica differenza che vedo da quelle immagini è il tasto in più nei joycon
While the images are unverified, one source, who has not seen the final ‘ Switch 2’ console but has been briefed on Nintendo’s plans, told VGC that the Reddit images match what the company has told partners to expect from its design.