Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

A forza di aspettare erano inevitabili i leak :asd: Penso che tutti si aspettassero un prodotto in completa continuità e senza particolari stravolgimenti, qua l'importante è avere prestazioni buone per far girare veramente tutti i third e si ha la macchina definitiva. Se già su switch gira roba come zelda o xeno non oso immaginare cosa tireranno fuori

Anche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS

Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock

Anche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS

Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock
Non dargli queste idee che ci son già altri a vendere i pezzi a parte.

Magari la dock attuale è compatibile con Switch 2 :unsisi:

Train Hype GIF

Le varie specs leakate le ho viste ma non ci capisco nulla, quindi mi fido di voi :rickds: Per me se funziona meglio di una steam deck costando meno vado in estasi. Sul prezzo bho, io ci spero tanto nei 399 o massimo 449, che con qualche trade vantaggiosa di gamestop magari per 200/250 ce la si porta a casa dando dentro la vecchia
Inoltre spero tanto che abbiano lavorato bene per far rimanere buona la batteria, che avere potenza ma con poca autonomia non serve a nulla

iaCCHe non leggere morty scrive cose a caso
Ma secondo te do retta ai disfattisti???
Post automatically merged:

- 26 :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Post automatically merged:

L'importante non è se va bene o male

L'importante è che vada

E, caro iacche, STA ANDANDO DAJE
Sta andando Daisuke, sta andandooooo

Va che bella la copia carbone di OLED dai che ce l'hanno in forzo il video.

SPINGI NINTENDO SPINGI E PARTORISCI STA FIGLIA DI PUTTANA :ivan: :ivan: :ivan:

L’unica differenza che vedo da quelle immagini è il tasto in più nei joycon
C'è anche una seconda fessura in più vicino alle cuffie, probabilmente un secondo cavo usb-c per quando la si carica in tabletop?

Comunque questo è la revisione X6, risalente a Ottobre 2023

Dall'articolo di VGC
While the images are unverified, one source, who has not seen the final ‘ Switch 2’ console but has been briefed on Nintendo’s plans, told VGC that the Reddit images match what the company has told partners to expect from its design.

comunque, vere o false le ultime foto, io salgo sul carrozzone di quelli che credono che il nome sarà semplicemente Switch 2 :sisi:
non lo so, ora me la sento così.

Io più che altro ho molta paura per una forma così simile.
Devono comunicarla bene per evitare il rischio che passi per una revisione.
Certo da quello che dicono pare essere ancora una cosa non definitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro