Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma non è che questa era la famosa Switch pro che doveva uscire un paio di anni fa?

Porca puttana sono a quotA 6 CAFFé POTREI AVERe un fottuto infarto da un momento all'altro tanto sono agitato :ivan: :ivan: :ivan:

difficile che pro avrebbe avuto uno schermo sensibilmente più grande

Però è veramente molto simile alla prima switch, speriamo che la presentino bene e non commettano l’errore come con il WIIU

La somiglianza d un'ibrida portatile è inevitabile, ma se non la fanno distinguere rendono meno efficace il marketing e corrono un rischio, anche se gli cambiano il nome.

Qualcosa faranno. Magari se la giocheranno proprio sulla dock

Però è veramente molto simile alla prima switch, speriamo che la presentino bene e non commettano l’errore come con il WIIU
per me in ogni caso non succederà, ne abbiamo parlato a lungo delle motivazioni dei problemi di comunicazione di WiiU. Poi sì, magari un grosso 2 spammato bello chiaro può mettere tutti nella botte di ferro.

potrebbe anche essere semplicemente un modello standard inviato alle aziende per avere una idea degli ingombri delle varie componentistiche, una sorta di proto switch 2 per far capire alle aziende in che direzione vogliano andare

alla fine il modello, dove non mi aspetto sconvolgimenti rispetto a switch classico, potrebbe essere similare ma non uguale

potrebbe anche essere semplicemente un modello standard inviato alle aziende per avere una idea degli ingombri delle varie componentistiche, una sorta di proto switch 2 per far capire alle aziende in che direzione vogliano andare

alla fine il modello, dove non mi aspetto sconvolgimenti rispetto a switch classico, potrebbe essere similare ma non uguale

Per il momento non mi preoccupo, raramente i prototipi Nintendo vecchi rappresentano il design finale

IMG_0310.png

Aspettiamo annunci veri

per me in ogni caso non succederà, ne abbiamo parlato a lungo delle motivazioni dei problemi di comunicazione di WiiU. Poi sì, magari un grosso 2 spammato bello chiaro può mettere tutti nella botte di ferro.

Speriamo dai, comunque credo veramente che dopo questi rumors degli ultimi giorni siamo vicino all’annuncio. 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro