Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La usb C superiore è non ironicamente un godsent. Poterla appoggiare in verticale su un tavolo in carica è una roba che ho desiderato tantissime volte di poter fare e no gli accrocchi in plastica di amazon non sono una soluzione.

La usb C superiore è non ironicamente un godsent. Poterla appoggiare in verticale su un tavolo in carica è una roba che ho desiderato tantissime volte di poter fare e no gli accrocchi in plastica di amazon non sono una soluzione.
sono piccolezze ma che possano migliorare moltissimo la quality of life, certe volte ci ho pensato pure io a questa cosa

magari il prossimo doc è orizzontale e la console infiliamo per "piano"

Ragazzi ma sta per ripartire il carrozzone delle IP Nintendo ma come fate a essere così tranquilli? :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Sto valutando la tua foto. Non vedo grosse differenze tranne quelle cerchiate. E le dimensioni finali.

E' stata allargata, bombata, il prototipo usava i circle pad del 3ds e dopo sostituiti con i joystick tradizionali...

Sto valutando la tua foto. Non vedo grosse differenze tranne quelle cerchiate. E le dimensioni finali.

Raga visitina dall’oculista? :sard:

È tutto diverso a partire dagli analogici non più concavi, alla posizione degli stessi, ai materiali, alla forma persino, ben più larga e tondeggiante

Il punto è che non rappresentava il prodotto finale

Qualcuno ha fatto un calcolo e se la board è invece reale, in quel prototipo il chipset potrebbe essere quello a 8nm, ma spero non sia assolutamente così

Raga visitina dall’oculista? :sard:

È tutto diverso a partire dagli analogici non più concavi, alla posizione degli stessi, ai materiali, alla forma persino, ben più larga e tondeggiante

Il punto è che non rappresentava il prodotto finale
Visitina dall`oculista e mi parli di materiali? Secondo me la visitina ci vuole a voi da un professore di grammatica e sintassi italiana.

Io sto valutando la foto non quello che poi e` stato realmente il prodotto finale in termini di materiali ed altro. Sono due prodotti diversi si in alcuni punti si. Totalmente differenti no. Se metti le due ombre di entrambi nessuno direbbe che non sono simili. Pero` vuoi avere ragione. E ti do ragione.

Visitina dall`oculista e mi parli di materiali? Secondo me la visitina ci vuole a voi da un professore di grammatica e sintassi italiana.

Io sto valutando la foto non quello che poi e` stato realmente il prodotto finale in termini di materiali ed altro. Sono due prodotti diversi si in alcuni punti si. Totalmente differenti no. Se metti le due ombre di entrambi nessuno direbbe che non sono simili. Pero` vuoi avere ragione. E ti do ragione.
Va che si impugna in maniera totalmente differente eh, si percepisce a occhio la cosa.

Poi secondo me non serve rispondere in maniera così piccata anche perchè qui dentro sta per arrivare una festa amici miei :ivan: :ivan: :ivan:

a mio cuggino ci gioca già :sisi: solo che è in america e gli si è rotto la fotocamera del telefono e quindi non può mandarmi le foto e in parole povere non posso favi vedere le foto dei dettagli :sisi:

internet ci ha pure tolto la magia del "amiocuggino"

Va che si impugna in maniera totalmente differente eh, si percepisce a occhio la cosa.

Poi secondo me non serve rispondere in maniera così piccata anche perchè qui dentro sta per arrivare una festa amici miei :ivan: :ivan: :ivan:
Ma da fastidio voler negare l`evidenza di un prodotto che non e` stato totalmente differente dal prototipo cosi` come si vuol far credere.

Non ho mai detto che sia stato uguale, ma simile in alcuni punti e questo e` innegabile. Tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro