Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma riuscite a percepire l'apertura del topic dedicato a switch 2?

Visitina dall`oculista e mi parli di materiali? Secondo me la visitina ci vuole a voi da un professore di grammatica e sintassi italiana.

Io sto valutando la foto non quello che poi e` stato realmente il prodotto finale in termini di materiali ed altro. Sono due prodotti diversi si in alcuni punti si. Totalmente differenti no. Se metti le due ombre di entrambi nessuno direbbe che non sono simili. Pero` vuoi avere ragione. E ti do ragione.

Si vede chiaramente nella foto che i materiali sono diversi, non serve toccare

Certo che ho ragione, ci mancherebbe asd

Ma da fastidio voler negare l`evidenza di un prodotto che non e` stato totalmente differente dal prototipo cosi` come si vuol far credere.

Non ho mai detto che sia stato uguale, ma simile in alcuni punti e questo e` innegabile. Tutto qui.
Sisi a occhio magari può sembrare quasi uguale ma ti assicuro che è totalmente diverso perchè il primo è piatto e nasce da unire un tablet a due wiimote messi ai lati dello schermo con il DPad del 3DS che è un analogico funzionale su 3DS ma ai limiti del tremendo se utilizzato per sessioni prolungate (SMash su 3DS ha ucciso diversi DPad) mentre il prodotto finale a parte le differenze che saltano all'occhio, cambia proprio il design dall'analogico classico ai tasti che non sono più incolonnati al fatto che è bombata e con un'impugnatura dietro :sisi:

Sisi a occhio magari può sembrare quasi uguale ma ti assicuro che è totalmente diverso perchè il primo è piatto e nasce da unire un tablet a due wiimote messi ai lati dello schermo con il DPad del 3DS che è un analogico funzionale su 3DS ma ai limiti del tremendo se utilizzato per sessioni prolungate (SMash su 3DS ha ucciso diversi DPad) mentre il prodotto finale a parte le differenze che saltano all'occhio, cambia proprio il design dall'analogico classico ai tasti che non sono più incolonnati al fatto che è bombata e con un'impugnatura dietro :sisi:
Si ma non penso intendesse questo, ma che semplicemente non vi è una differenza come tra il N64 e cazzo ne so e lo steam deck ecco :asd: Segue comunque idee di design del prototipo discostandosi in alcuni dettagli ma non dall'idea generale.

Però andiamo avanti dai, hanno annunciato switch 2 e parliamo del wii u?

non litighiamo amici, quello dopo quando fanno vedere i giochi semmai :eucube:
NDM parlava del design non così dissimile, e mi sento di concordare, Morty si riferiva alle altrettanto ovvie differenze tecniche. Viva la Democrazia Cristiana.

Si ma non penso intendesse questo, ma che semplicemente non vi è una differenza come tra il N64 e cazzo ne so e lo steam deck ecco :asd: Segue comunque idee di design del prototipo discostandosi in alcuni dettagli ma non dall'idea generale.

Good Times Thank You GIF by STARZ

NDM parlava del design non così dissimile, e mi sento di concordare, Morty si riferiva alle altrettanto ovvie differenze tecniche. Viva la Democrazia Cristiana.
Si infatti, affilate i coltelli quando annunceranno tears of the kingdom 2 e io e green verremo alle mani
<3

Ma è come dire che il Dual Sense è uguale al DS4 o che il Galaxy S24 è uguale all’iPhone 15 Pro

Sono diversi poi ovvio che l’idea sia la stessa ovvero un cavolo di controller con uno schermo in mezzo, aiuto raga

Si infatti, affilate i coltelli quando annunceranno tears of the kingdom 2 e io e green verremo alle mani
<3
giuro solennemente, e mi siete tutti testimoni, che se verrà fuori una cosa anche lontanamente paragonabile a quel gioco, comincio a giocare solo a Roblox

Intanto ogni speranza è infranta, ci si vede a Ottobre (forse)

Ma è come dire che il Dual Sense è uguale al DS4 o che il Galaxy S24 è uguale all’iPhone 15 Pro

Sono diversi poi ovvio che l’idea sia la stessa ovvero un cavolo di controller con uno schermo in mezzo, aiuto raga
nah, dual sense e DS4 all'occhio sono parecchio diversi. Non capisco che c'è di male ad ammettere che tra prototipo e versione finale, vedendoli vicini, non si noti chissà che salto visivo :asd:
Tolto tutto quello che hanno modificato di parti più tecniche e su cui hai sicuramente ragione. Ma non ci impantaniamo, non ci serve :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro