- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,417
Ma non ha il supporto al 4k e ci sono ancora una trentin di circuiti da Tour da portareMa c’è già! Io ho anche la versione Jap con tutti la roba aggiuntiva su schedina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ha il supporto al 4k e ci sono ancora una trentin di circuiti da Tour da portareMa c’è già! Io ho anche la versione Jap con tutti la roba aggiuntiva su schedina
Per me va bene lo stessoMa non ha il supporto al 4k e ci sono ancora una trentin di circuiti da Tour da portare![]()
No, no e no.
Per Mario Kart è tempo di passare al prossimo.
Piuttosto vedo molto bene la Definitive Edition di Smash con tutti i DLC.![]()
No.Non ha senso, Ultimate è uscito 6 anni fa
È tempo di passare al prossimo anche per lui
ma io voglio vedere Mario vs Sephiroth è questo il puntoCambierai idea quando vedrai Mario vs Link con il super graficone
aazzzzzo mi ero perso il particolareHa detto TP, il giorno che questi giochi diventano TP significa che Nintendo è fallita![]()
Di Nintendo manca solo WaluigiSmash ultimate con pittata di nuovi effetti e res, più nuovo season pass doppio con dieci personaggi aggiuntivi (nintendosi più che guest)![]()
![]()
![]()
![]()
(Anche solo per vedere le nevrosi sulla nuova tassa smash a ogni direct)![]()
![]()
![]()
![]()
Waluigi deve rimanere assistenteDi Nintendo manca solo Waluigi![]()
lo so ma il meme è troppo forteWaluigi deve rimanere assistente![]()
E' come Di Caprio, dopo che ha vinto un Oscar non lo considera più nessunolo so ma il meme è troppo forte
e poi ovviamente Geno. E Crash. E Goku.E' come Di Caprio, dopo che ha vinto un Oscar non lo considera più nessuno
Qualche altro spadaccino di fe non vuoi mettercelo?Di Nintendo manca solo Waluigi![]()
Master ceffoe poi ovviamente Geno. E Crash. E Goku.
E si riparte daccapo.
Qua siamo ancora in alto mare, altro che rebootare, bisogna completare l'album.
hai ragione mi devi perdonare. Dimenticavo che sono usciti altri dieci episodi di Fire Emblem nel mentre, per un totale di circa 65 personaggi da aggiungere necessariamente al rosterQualche altro spadaccino di fe non vuoi mettercelo?
Post automatically merged:
Master ceffo
Leon
Tipo di monster hunter
Arthur di g&G![]()