ma io credo che molti third arriveranno facile...re7,village,re4 remake e requiem utilizzano sempre lo stesso motore,ergo girano bene su ps4...elden ring arriverà(e mi giocherò la 3 run con dlc visto che ancora non l'ho giocato shadow),i metal gears arriveranno,fifa arriverà in versione next-gen,cod arriverà,gears che è una conversione di xbox one arriverà,forza horizon idem....gli unici che sono in dubbio sono:wukong(giocone)e gta6...il discorso è che girando su series s,tutto potrebbe arrivare...soprattutto perchè in un momento di flessione economica,le terze parti hanno praticamente solo pc e ps per vendere...su xbox secondo me non raccolgono nemmeno i soldi dei porting(e non è giusto perchè è una console che merita tanto),ma ormai l'utenza è stata troppo abituata al gamepass e non compra giochi....privarsi di switch 2 sarebbe folle,solo rockstar nell'era switch ha deciso di farlo,anche se poi red dead,la noire e qualcos'altro è arrivato...non riesco a capire perchè non gta 5,visto che girava su ps3/360.
però n deve accellerare...se io so che dyng light the beast esce su switch 2 lo aspetto,ma lo devi annunciare....ho fatto un esempio che però può essere applicato a tanti altri...
cyberpunk mi ha commosso per come gira,stavolta la potenza c'è,possono e devono sfruttarla...ovvio che non pretendo la luna o i giochi di ps6 tra 3 anni,ma oggi è tutto fattibile,molto più rispetto a switch 1