Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì godi, so già che stai spulciando G&M per prenotare Pikmin5 oggi stesso.Godo.
marzo non è primavera. da aprile lo saràL'assenza di un titolo di Marzo (per quanto mi aspettassi uno tra Yoshi e Tomodachi) é comunque molto strano.
Nintendo con le stagioni é un po' a caso, Hyrule Warriors esce a inizio novembre nonostante fosse indicato per Inverno.marzo non è primavera. da aprile lo sarà
Mando una mail all'assistenza clienti per dirgli cosa succederà settimana prossima alle 15 e vediamo se almeno lui mi ascoltaSì sì godi, so già che stai spulciando G&M per prenotare Pikmin5 oggi stesso.
Non cera un rumor di Pikmin 4 Switch 2 Edition?
Direi che è questo, più un DLC magari![]()
Un teaser per un DLC? Mmmmmmmh mi sa piú di gioco nuovoNon cera un rumor di Pikmin 4 Switch 2 Edition?
E' un po' più di un rumor...Non cera un rumor di Pikmin 4 Switch 2 Edition?
Per splatoon R è andata più o meno cosiVoto per un Pikmin "concierge".
Ok tutto ma buttare fuori un Pikmin 5 a qualche settimana da un Direct è troppo anche per loro![]()
Beh dai li però se non erro erano passati almeno un paio di mesi dall'ultimo direct e già fu un annuncio anomalo che ancora fatico a capire, qui parliamo appunto di settimane.Per splatoon R è andata più o meno cosi![]()
Comunque mi sono rivisto il teaser di Emio, a questo manca il logo Switch e il rating...
Sul rating può essere che non ci sia, ma sul logo SWC è vero. N è molto attenta nel segnalare se una cosa è ludica o meno. Giusta osservazione.Comunque mi sono rivisto il teaser di Emio, a questo manca il logo Switch e il rating...
Dynamo Pictures che hanno acquisito anni fa avevano lavorato ai 3 Pikmin Short Movies nel 2015Sul rating può essere che non ci sia, ma sul logo SWC è vero. N è molto attenta nel segnalare se una cosa è ludica o meno. Giusta osservazione.