Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Pinze.

Questo è il tipo che azzeccò l'Indie World.
Non sapeva del Partner.
E ha cannato RE9 su SWC2 alla Gamescom.

Sta hintando al 12 Settembre, che è un Venerdì (molto anomalo).

Pinze.

Questo è il tipo che azzeccò l'Indie World.
Non sapeva del Partner.
E ha cannato RE9 su SWC2 alla Gamescom.

Sta hintando al 12 Settembre, che è un Venerdì (molto anomalo).

Al 99% sta hintando a quella data perchè il 13 (che come orario giapponese dovrebbe proprio cadere li) è il giorno dell'anniversario di Super Mario :asd:

Anche con Pokémon ci sono stati due Presents caduti di Sabato e Domenica

Al 99% sta hintando a quella data perchè il 13 (che come orario giapponese dovrebbe proprio cadere li) è il giorno dell'anniversario di Super Mario :asd:

Anche con Pokémon ci sono stati due Presents caduti di Sabato e Domenica
Sì è la data più vicina a Mario, senza entrare nel weekend.

Può avere senso, considerando ciò che deve uscire quest'anno... Ma continua a convincermi molto poco.

In ogni caso a fine di questa settimana saremo nel mese del Main Direct.

Clip di oggi - Xeno2 original

rendercombined.jpg

L'illuminazione pare diversa.
Ma il footage è a 30.
Difficile dire se sia un cambio di gradiente o proprio un cambio in toto di build.

Speriamo sia la seconda e droppino presto gli update per gli Xeno.

A livello di illuminazione preferisco quello originale però :asd:
Mi sembra una immagine HDR caricata dopo come immagine standard

una piccola riflessione.
senza scomodare i nomi e/o i team (quindi non parlo necessariamente di Bayonetta 4 come non parlo necessariamente di Astral Chain 2), considerando che da fine 2022 (e in parte inizio 2023 con Origins), i Platinum figurano unicamente in Ninja Gaiden 4 che per giunta è in diritthra d'arrivo...non credete che i tempi siano maturi per l'annuncio di un progetto P*xN non poi così lontano nell'uscita? (2026)

al netto di chi è rimasto e chi è andato via, i rapporti con P e le esclusive vanno avanti praticamente dall'era Wii con MadWorld, poi Bayo 2, Star Fox Zero/Guard e TW101 su Wii U e infine Bayo 3, Astral Chain e Bayo Origins su Switch.

insomma hanno portato ultimamente due progetti main + uno più contenuto a gen.

ora, non dico di aspettarmi lo stesso output (anche se perché no), ma penso che se qualcosa bolle in pentola dovremmo starci nei tempi.

si è sentito qualcosa? rumors, indiscrezioni?

Dopo Bayonetta 3 e dopo ció che è successo a Platinum Games mi riterrei fortunato se la collaborazione continuasse e non lo darei affatto per scontato. Trovo più probabile che Nintendo abbia inseguito Taura nella fondazione del nuovo studio.

Dopo Bayonetta 3 e dopo ció che è successo a Platinum Games mi riterrei fortunato se la collaborazione continuasse e non lo darei affatto per scontato. Trovo più probabile che Nintendo abbia inseguito Taura nella fondazione del nuovo studio.
A quanto pare Taura sta facendo sponsorizzazioni al mondo indie giapponese :sadfrog:

Ma mi sembra strano peró che abbia fondato uno studio per fare questo e non avere ancora un sito, quindi boh.

VGC conferma

Quindi sì il 12 potrebbe essere vero, o la settimana dopo.
Ma se vogliono anticipare di poco l'anniversario (per rilasciare quella cosa) è la settimana del 12.

Finalmente ci togliamo qualche sassolino.

A sto punto sì Hades2 probabilmente se lo sono spostato qui.

E poi c'è la questione Mario, una data per la Bionda, rivedere i titoli già noti, ma soprattutto i nuovi annunci (e qui sì che ci si potrà divertire).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro