Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Meno di 7 giorni da ora e preparatevi a strisciare la carta di Credito e rinunciare a 160 (o 140, dipenderà dai price point). Per un preorder e per un acquisto (o per un altro preorder nel caso vogliate la versione Retail).

In teoria dopo Xenobalde X in corso non ho altre uscite in arrivo, ma so già che dopo il Direct sarò pieno di D1 all'improvviso (anche uno mi basterebbe fino all'anno prossimo):sard:

Meno di 7 giorni da ora e preparatevi a strisciare la carta di Credito e rinunciare a 160 (o 140, dipenderà dai price point). Per un preorder e per un acquisto (o per un altro preorder nel caso vogliate la versione Retail).
Limited di metroid?

Limited di metroid?
No penso più a Metroid (non so se faranno limited) e uno shadowdrop cicciotto (anche se la versione retail [che in molti vorranno] penso arriverà dopo 2-3 settimane).

Mi sembrano pochi

No penso più a Metroid (non so se faranno limited) e uno shadowdrop cicciotto (anche se la versione retail [che in molti vorranno] penso arriverà dopo 2-3 settimane).
Sono molto curioso di giocare Metroid in modalità mousecon, tanto la console sta insieme alla postazione col PC.

video game nintendo GIF

Mmm :hmm: Galaxy 2 sicuro, l’altro non ci arrivo.

Ah dimenticavo Supergiant. Immagino sia qui quello che mi aspettavo alla Gamescom. Altro bombone indie in arrivo.

Secondo voi presenteranno anche l'ultima trilogia di Tombraider Remastered? (Legend, Anniversary e Underworld) Io spero di si.

Metroid può stare dov'è se non mi fanno giocare prima il 2 e il 3 su Switch 2 :sisi:
Galaxy 2 ovviamente si va di retail :ahsisi:

non ho mai avuto altre console Nintendo al di fuori di gameboy e switch, sicché per me Galaxy sarà anche una completa novità :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro