Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh noes PKMN spin off al Direct? Questo non era nella mia bingo card.
Stranissimo nel caso ci fosse, spero Pokken, anche se non escluderei il ritorno di ranger con i mouseOh noes PKMN spin off al Direct? Questo non era nella mia bingo card.
Le robe pigre e di scarsa qualità li annunciano ai PresentsBasta non sia l'ennesima roba pigra.
Tekken 8 arriva?Se Tekken8 non fosse incombente direi Pokken (e lo accoglierei con piacere).
Se no qualcos'altro (non escludo anche una roba inedita). Basta che sia una roba decente.
Anche se ora come ora non è una IP che mi esalta in nessuna declinazione che non sia un MAIN fatto come dio comanda. Vedremo Z-A, e soprattutto la 10° a Febbraio.
Sarei sorpreso del contrario.Tekken 8 arriva?
eh, il problema era quello Ds... insomma, dagli episodi buoni son passati vent'anni, in caso di annuncio mi avvarrei del beneficio d'inventario invece di gioireNon dare false speranze, altra incredibile serie che andrebbe riesumata prima di subito… i giochi per il gameboy erano fottuti capolavori
E come potrebbe non esserlo?Basta non sia l'ennesima roba pigra.
E si gode!![]()
Layton è al TGS con una presentazione.
Penso che una capatina anticipata al Direct potrebbe farla.