Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
IMDB è user edited, chiunque puoi scriverci ciò che vuole, creare schede, e creditare persone liberamente :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,333
Medaglie
11
IMDB è user edited, chiunque puoi scriverci ciò che vuole, creare schede, e creditare persone liberamente :asd:
Ah ecco mi sembrava strano, ho visto ora comunque che qualcuno nei commenti ha taggato Serranò :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
Ah ecco mi sembrava strano, ho visto ora comunque che qualcuno nei commenti ha taggato Serranò :rickds:
:rickds: :rickds: :rickds:

Che poi comunque diciamocelo:
  • LM4 si farà.
  • Mario3D (magari proprio OW) si farà.
  • DK in qualche forma tornerà al 100%.
  • Mario Sport torna sempre (è come le tasse).
  • Zelda va be' ovvio (è una IP di punta)... Magari prima di quanto la gente si aspetti...
  • Star Fox... Be' be' be'... C'è il trademark regisrato tempo fa, e ho come la sensazione che voglia tornare molto presto in uno stile più avventuroso (ma estremamente più curato rispetto al Cubo).
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,857
Reazioni
1,354
Medaglie
7
:rickds: :rickds: :rickds:

Che poi comunque diciamocelo:
  • LM4 si farà.
  • Mario3D (magari proprio OW) si farà.
  • DK in qualche forma tornerà al 100%.
  • Mario Sport torna sempre (è come le tasse).
  • Zelda va be' ovvio (è una IP di punta)... Magari prima di quanto la gente si aspetti...
  • Star Fox... Be' be' be'... C'è il trademark regisrato tempo fa, e ho come la sensazione che voglia tornare molto presto in uno stile più avventuroso (ma estremamente più curato rispetto al Cubo).
e per caso hai qualche sensazione su quale studio lo svilupperebbe? : :well:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
e per caso hai qualche sensazione su quale studio lo svilupperebbe? : :well:
Non ne ho davvero idea, ma dovessi scommettere oggi punterei su una qualche divisione di N, secondo me Star Fox ha bisogno di ritornare pienamente in house sotto il controllo e la creatività di N. Sparando a caso... Ma la sensazione che vogliono farlo tornare in grande stile ce l'ho da parecchio, e penso che il Rail Shooter per quanto godibilissimo non sia la via migliore per renderlo massivo.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
:rickds: :rickds: :rickds:

Che poi comunque diciamocelo:
  • LM4 si farà.
  • Mario3D (magari proprio OW) si farà.
  • DK in qualche forma tornerà al 100%.
  • Mario Sport torna sempre (è come le tasse).
  • Zelda va be' ovvio (è una IP di punta)... Magari prima di quanto la gente si aspetti...
  • Star Fox... Be' be' be'... C'è il trademark regisrato tempo fa, e ho come la sensazione che voglia tornare molto presto in uno stile più avventuroso (ma estremamente più curato rispetto al Cubo).
Spero Zelda un remake a sto punto...
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Non ne ho davvero idea, ma dovessi scommettere oggi punterei su una qualche divisione di N, secondo me Star Fox ha bisogno di ritornare pienamente in house sotto il controllo e la creatività di N. Sparando a caso... Ma la sensazione che vogliono farlo tornare in grande stile ce l'ho da parecchio, e penso che il Rail Shooter per quanto godibilissimo non sia la via migliore per renderlo massivo.
Ci sono sempre quei riferimenti ad Actor (componenti di gioco che in un engine racchiudono modelli e script) di Starfox in Switch Sport, che potrebbero essere indizio di almeno qualche test fatto in-house, anche se i riferimenti fanno presagire a un rail shooter
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
Ci sono sempre quei riferimenti ad Actor (componenti di gioco che in un engine racchiudono modelli e script) di Starfox in Switch Sport, che potrebbero essere indizio di almeno qualche test fatto in-house, anche se i riferimenti fanno presagire a un rail shooter
Eh sì è vero c'è pure quello. Però non so, proprio a pelle mi aspetto che il suo ritorno (che ci sarà, volente o nolente) sia in un format più grosso e "appetibile". Solo il tempo (speriamo presto) ce lo dirà.
Spero Zelda un remake a sto punto...
Un bel remake degli Zelda Capcom sarebbe gradito anche da parte mia... Anche se penso più a qualcosa di originale e di taglia più piccola (ovviamente con TotK appena uscito) con magari Zelda stessa al centro di tutto, viste le grandi richieste dei fan.

Poi va be' sì in futuro vedremo sicuramente anche WWHD, TPHD, etc. parlo solo del breve termine in via ipotetica... Un piccolo Zelda per ingannare il tempo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Eh sì è vero c'è pure quello. Però non so, proprio a pelle mi aspetto che il suo ritorno (che ci sarà, volente o nolente) sia in un format più grosso e "appetibile". Solo il tempo (speriamo presto) ce lo dirà.

Un bel remake degli Zelda Capcom sarebbe gradito anche da parte mia... Anche se penso più a qualcosa di originale e di taglia più piccola (ovviamente con TotK appena uscito) con magari Zelda stessa al centro di tutto, viste le grandi richieste dei fan.

Poi va be' sì in futuro vedremo sicuramente anche WWHD, TPHD, etc. parlo solo del breve termine in via ipotetica... Un piccolo Zelda per ingannare il tempo.
Princess Zelda Showtime!

Zelda ha ricevuto una lettera per lo spettacolo musicale alla nazione vicin di Higrule! Ma una volta arrivata in realtà era una trappola della maga Ganandorfa. Conquista gli spettacoli musicali in questo gioco ritmico!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,573
Medaglie
15
Princess Zelda Showtime!

Zelda ha ricevuto una lettera per lo spettacolo musicale alla nazione vicin di Higrule! Ma una volta arrivata in realtà era una trappola della maga Ganandorfa. Conquista gli spettacoli musicali in questo gioco ritmico!
giphy.gif
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
E poi sarà l'ora di Princess Slippy Showtime!
Abbandonato dallo squadrone StarFox, Slippy viene trovato da un principe azzurro e gli diede un bacio, trasformandolo in una principessa!

Per poi scoprire in realtà che era tutto un sogno di un ubriacone che aveva leccato un rospo allucinogeno
episode 15 frog GIF
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,668
Reazioni
4,563
Medaglie
12
Eh sì è vero c'è pure quello. Però non so, proprio a pelle mi aspetto che il suo ritorno (che ci sarà, volente o nolente) sia in un format più grosso e "appetibile". Solo il tempo (speriamo presto) ce lo dirà.

Un bel remake degli Zelda Capcom sarebbe gradito anche da parte mia... Anche se penso più a qualcosa di originale e di taglia più piccola (ovviamente con TotK appena uscito) con magari Zelda stessa al centro di tutto, viste le grandi richieste dei fan.

Poi va be' sì in futuro vedremo sicuramente anche WWHD, TPHD, etc. parlo solo del breve termine in via ipotetica... Un piccolo Zelda per ingannare il tempo.
Si uno piccolo ci sarebbe bene ed é anche probabile
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,372
Reazioni
1,992
Medaglie
11
Top