Alessandro Pride
LaLiLuLeLo
- Iscritto dal
- 17 Apr 2018
- Reazioni
- 0
Mi fa piacere leggerlo.Beh consolati, io sono considerevolamente più lento di te

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere leggerlo.Beh consolati, io sono considerevolamente più lento di te
43 ore il platinoSpiderman
Storia 28 ore
Vc3nZ cos'hai fatto nelle ore di stacco tra me e te, cioè 15 ore di differenzaMarvel's Spider-Man
Storia: 43 ore
Platino: 45 ore
In realtà devo ancora platinarlo, ma devo fare solo una decina di crimini (ho fatto quasi tutto prima della fine della storia), quindi ad essere larghi un paio di ore.
Le foto segrete non le ho fatte manco io ancora. I giornali si prendono tutti, anche se non sembra. Tu leggi le cassette fino a che non trovi come ultimo giornale quello di Black Cat. Dopo entra nel menu, collezioni, leggi tutti i Daily Bugle (vedrai che ne hai 28), poi esci dal Menu, vai a un cassetta rossa, leggi di nuovo quello di Black Cat e vedrai che il gioco ti dirà Daily Bugle 28/28. L'ho fatto oggi e funziona.Vc3nZ cos'hai fatto nelle ore di stacco tra me e te, cioè 15 ore di differenza? e dire che io me lo sono perlustrato per bene anche camminando, ma forse la differenza sta che io non ho preso tutti i giornali (metà) e le foto segrete (solo 5).
comunque:
Marvel's Spider-Man
Storia+Platino: 32 ore
Le foto segrete non le ho fatte manco io ancora. I giornali si prendono tutti, anche se non sembra. Tu leggi le cassette fino a che non trovi come ultimo giornale quello di Black Cat. Dopo entra nel menu, collezioni, leggi tutti i Daily Bugle (vedrai che ne hai 28), poi esci dal Menu, vai a un cassetta rossa, leggi di nuovo quello di Black Cat e vedrai che il gioco ti dirà Daily Bugle 28/28. L'ho fatto oggi e funziona.
A che difficoltà hai giocato? Io all'ultima. Le sfide di Taskmaster le ho fatte tutte con l'oro, e ho fatto tutti gli obiettivi secondari delle base e dei crimini. Per il resto non ho giocato lentissimo (e di morire sono morto solo all'inizio quando invece di premere O premevo sempre /\ abituato ai Batman), quindi boh.