Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Yakuza 6

storia 18 ore

Clyde

Punteggio: 1 pt

Punteggio totale: 13 pt

Ultima modifica da un moderatore:
Yakuza 0

Storia: 33 ore

Clyde

Punteggio totale: 14 pt

God of War (storia + tutte le secondarie) 40 ore circa.

(per il platino mi mancano 3 trofei, ma 'sti ca...)

Yakuza Kiwami 2

storia 25 ore

Clyde

Punteggio totale: 15 pt

God of War III:Remastered

7.30 ore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Clyde

Punteggio totale: 16 pt

Watch Dogs

Storia: 29 ore

Senza contare gli extra o diventa decisamente più del doppio.

Clyde

Punteggio totale: 18 pt

Spiderman

31 ore storia

40 ore platino

Clyde

Punteggio: 2 pt

Punteggio totale: 2 pt

Spiderman

Storia 28 ore

Aggiornato

-Giamast

Punteggio totale: 16 pt

Full Throttle Remastered (PS4)

Platino + Storia : 1,30 h

Aggiornato

-Giamast

Ultima modifica:
God of War

Storia: 35 ore

Platino: 73 ore

Clyde

Punteggio totale: 4 pt

Bioshock 1 (The Collection)

Storia: 11 ore

Bioshock 2 (The Collection)

Storia: 8 ore

Clyde

Punteggio totale: 6 pt

God of War III: Remastered
Platino: 15 ore c.a.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Clyde

Punteggio totale: 17 pt

Marvel's Spider-Man

Storia: 43 ore
Platino: 45 ore

In realtà devo ancora platinarlo, ma devo fare solo una decina di crimini (ho fatto quasi tutto prima della fine della storia), quindi ad essere larghi un paio di ore.

Aggiornato:

2 punti

Tot. punti: 42

- Giamast

EDIT By Vc3nZ:

Mi tolgo qualche punto al totale perché non voglio punti per i dlc e extra, ma solo 1 per la storia e 1 per il platino, quindi Tot. punti: 36

Scusate la demenza ma mi serve per tenere conto dei giochi :asd:

PS: Ho aggiornato anche la classifica al primo post togliendomi i punti :sisi:

Ultima modifica:
Marvel's Spider-Man

Storia: 43 ore
Platino: 45 ore

In realtà devo ancora platinarlo, ma devo fare solo una decina di crimini (ho fatto quasi tutto prima della fine della storia), quindi ad essere larghi un paio di ore.
Vc3nZ cos'hai fatto nelle ore di stacco tra me e te, cioè 15 ore di differenza :asd:  ? e dire che io me lo sono perlustrato per bene anche camminando, ma forse la differenza sta che io non ho preso tutti i giornali (metà) e le foto segrete (solo 5).

comunque:

Marvel's Spider-Man

Storia+Platino: 32 ore

Aggiornato

-Giamast

Vc3nZ cos'hai fatto nelle ore di stacco tra me e te, cioè 15 ore di differenza :asd:  ? e dire che io me lo sono perlustrato per bene anche camminando, ma forse la differenza sta che io non ho preso tutti i giornali (metà) e le foto segrete (solo 5).

comunque:

Marvel's Spider-Man

Storia+Platino: 32 ore
Le foto segrete non le ho fatte manco io ancora. I giornali si prendono tutti, anche se non sembra. Tu leggi le cassette fino a che non trovi come ultimo giornale quello di Black Cat. Dopo entra nel menu, collezioni, leggi tutti i Daily Bugle (vedrai che ne hai 28), poi esci dal Menu, vai a un cassetta rossa, leggi di nuovo quello di Black Cat e vedrai che il gioco ti dirà Daily Bugle 28/28. L'ho fatto oggi e funziona. 

A che difficoltà hai giocato? Io all'ultima. Le sfide di Taskmaster le ho fatte tutte con l'oro, e ho fatto tutti gli obiettivi secondari delle base e dei crimini. Per il resto non ho giocato lentissimo (e di morire sono morto solo all'inizio quando invece di premere O premevo sempre /\ abituato ai Batman :asd:), quindi boh.

Le foto segrete non le ho fatte manco io ancora. I giornali si prendono tutti, anche se non sembra. Tu leggi le cassette fino a che non trovi come ultimo giornale quello di Black Cat. Dopo entra nel menu, collezioni, leggi tutti i Daily Bugle (vedrai che ne hai 28), poi esci dal Menu, vai a un cassetta rossa, leggi di nuovo quello di Black Cat e vedrai che il gioco ti dirà Daily Bugle 28/28. L'ho fatto oggi e funziona. 

A che difficoltà hai giocato? Io all'ultima. Le sfide di Taskmaster le ho fatte tutte con l'oro, e ho fatto tutti gli obiettivi secondari delle base e dei crimini. Per il resto non ho giocato lentissimo (e di morire sono morto solo all'inizio quando invece di premere O premevo sempre /\ abituato ai Batman :asd:), quindi boh.

Ho fatto tutto tranne le foto, side mission, pure missioni extra random che non venivano segnate per il platino, solo non ho preso oro a tutte le sfide perchè avevo abbastanza gettonin e non mi è servito, e ho giocato con l'ultima difficoltà.

Il contatore di gioco non c'è, io segnavo precisamente ogni sessione di gioco, quindi misà che hai sfalzato un po tu  :ahsisi:   :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro