Ufficiale Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partecipo anche io a questa bella iniziativa. I giochi non li platino mai, quindi mi limito alla longevità della storia più qualche precisazione dovuta a missioni secondarie e via dicendo:

- Watch Dogs 2: finito la storia e quasi tutte le missioni secondarie (me ne mancavano un paio) a 37 ore.

- The Evil Within: 17 ore per finire la storia, i DLC li ho ma ancora li devo giocare. Ci tengo a dire una cosa che mi ha molto colpito: avevo già iniziato il gioco un paio di anni fa e mi ero fermato al capitolo 10 per giocare ad altro. Pensavo che ci avrei messo meno tempo rispetto alla prima volta (avevo ancora i vecchi salvataggi) e invece le ore di gioco sono state pressochè le stesse.

- Final Fantasy XV: 40 ore spaccate per finire la storia, ho fatto diverse cacce e missioni secondarie ma non mi ci sono dedicato moltissimo.

- Dragon Quest Heroes: L'albero del mondo e le radici del male: anche qui, storia principale finita e diverse missioni secondarie fatte anche se sono ben lontano dal platino. 35 ore tonde tonde.

Aggiornato.

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]

Ho delle domande riguardo questi tre giochi:

Her Majesty's SPIFFING

Jazzpunk director's cut

N.E.R.O.

Il tempo che hai impiegato per la storia è uguale a quello del platino, ma vorrei sapere se i trofei si ottengono tutti durante la storia normalmente o hai effettivamente fatto deviazioni o interruzioni per ottenere i trofei durante la campagna.

Profilo PSN al post precedente :ahsisi:
Sfrutto questo post per dire che se avete postato il profilo poco prima va bene non ripostarlo, basta che mi avvertite dove trovarlo così come ha fatto BlackWizard.

Comunque vi chiedo per favore di farlo se è almeno nella stessa pagina, non fatemi tornare indietro per le pagine soprattutto se sono già state "aggiornate".:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornato.

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION]

Ho delle domande riguardo questi tre giochi:

Her Majesty's SPIFFING

Jazzpunk director's cut

N.E.R.O.

Il tempo che hai impiegato per la storia è uguale a quello del platino, ma vorrei sapere se i trofei si ottengono tutti durante la storia normalmente o hai effettivamente fatto deviazioni o interruzioni per ottenere i trofei durante la campagna.

Sfrutto questo post per dire che se avete postato il profilo poco prima va bene non ripostarlo, basta che mi avvertite dove trovarlo così come ha fatto BlackWizard.

Comunque vi chiedo per favore di farlo se è almeno nella stessa pagina, non fatemi tornare indietro per le pagine soprattutto se sono già state "aggiornate".:asd:
Non sono automatici, ho usato una guida per i missabili, ne sono pieni. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non sono automatici, ho usato una guida per i missabili, ne sono pieni. :asd:
Ma è comunque story-related? Non comprendono attività secondarie o cose così?

Ma è comunque story-related? Non comprendono attività secondarie o cose così?
No, sono quasi tutte azioni specifiche da fare, non sono story related.

Ok, ho capito.:ahsisi:
Tutta roba davvero banale comunque :asd:, con una guida sono di una semplicità disarmante.

Final Fantasy X (PS4): Storia - Ore 64:27:17

Sempre bello finirlo :tragic:

Horizon platino in 49 ore

Final Fantasy Type 0

Storia: 40 ore

Platino: 70 ore

The Deadly tower of monster

Storia: 6 ore

Platino: 8 ore

Gemini: Heroes reborn

Storia: 5 ore

Platino: 5 ore 30 minuti

Clyde

Punteggio: 6 pt

Punteggio totale: 28 pt

Horizon Zero Dawn:

- Storia: 53 ore

- Platino: 53 ore 41 minuti

Everybady's gone to the rapture: storia 7 ore c.a.

Profilo PSN in firma.

Clyde

Punteggio: 1 pt

Punteggio totale: 8 pt

- - - Aggiornato - - -

Questo deovrebbe essere il mio 5° punto almeno, perché nel primo post sono solo a 3? La trama e il platino/100% non valgono un punto ciascuno?

Certo che valgono un punto ciascuno. Non ho contato male:

Uno, due...

...e tre.
Mi sa che ti sei perso qualche post per strada, fortunatamente le pagine sono poche:asd:

The Deadly Tower of MonstersFinito 5 ore

Platino 7 ore

Per The witcher 3 vi faro sapere appena possibile :asd:
The Witcher III

Finito: 107.30 ore c.a.

The witcher 3 herat of stone: 12 ore c.a.

The day of the tentacle remastered: Finito 4 ore c.a.

Platino 4 ore

The Witcher 3: Blood and Wine 15 oreProfilo PSN al post precedente :ahsisi:

Everybady's gone to the rapture: storia 7 ore c.a.Profilo PSN in firma

Ho letto l'aggiornamento in prima pagina.

E' un problema se la Gametarg la mando per MP ?

Ovviamente finisco un bel po' di giochi e poi la invio in modo da fare tutto in una botta sola.

Mi sa che ti sei perso qualche post per strada, fortunatamente le pagine sono poche:asd:
Uno di quelli l'avevi scritto prima di aver allegato insieme il profilo PSN, tutti gli altri risalgono addirittura a prima che iniziasse l'iniziativa delle medaglie e dei punti. Io non faccio controlli retroattivi.

Nel caso siate interessati non ho problemi a contarvi anche le durate scritte in precedenza per i punti se mi avvertite e passate il profilo PSN.

A tuo modo hai mostrato interesse ed al prossimo aggiornamento segnerò i tuoi post passati.

Aggiungo che è sempre consigliato postare o linkare il profilo PSN o anche solo dirmi dove trovarlo se è in un post sopra o in una firma. Ad esempio se nella tua prossima durata non fai riferimento alla gamertag sono serio se dico che rischio di saltarlo nonostante tu l'abbia sempre postata.:asd: Poi se mi avverti io torno indietro e te la conto.

Ho pensato che può essere una buona idea da questo momento scrivere sotto i vostri post quanti punti avete guadagnato, così so pure cosa ho già conteggiato e cosa no.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto l'aggiornamento in prima pagina.E' un problema se la Gametarg la mando per MP ?

Ovviamente finisco un bel po' di giochi e poi la invio in modo da fare tutto in una botta sola.
Non è un problema, comunque vale parte del discorso fatto qui sopra: per le durate scritte dopo il PM mandato dovrai rimandarmi di nuovo la gamertag.

Uno di quelli l'avevi scritto prima di aver allegato insieme il profilo PSN, tutti gli altri risalgono addirittura a prima che iniziasse l'iniziativa delle medaglie e dei punti. Io non faccio controlli retroattivi.Nel caso siate interessati non ho problemi a contarvi anche le durate scritte in precedenza per i punti se mi avvertite e passate il profilo PSN.

A tuo modo hai mostrato interesse ed al prossimo aggiornamento segnerò i tuoi post passati.

Aggiungo che è sempre consigliato postare o linkare il profilo PSN o anche solo dirmi dove trovarlo se è in un post sopra o in una firma. Ad esempio se nella tua prossima durata non fai riferimento alla gamertag sono serio se dico che rischio di saltarlo nonostante tu l'abbia sempre postata.:asd: Poi se mi avverti io torno indietro e te la conto.

Ho pensato che può essere una buona idea da questo momento scrivere sotto i vostri post quanti punti avete guadagnato, così so pure cosa ho già conteggiato e cosa no.

- - - Aggiornato - - -

Non è un problema, comunque vale parte del discorso fatto qui sopra: per le durate scritte dopo il PM mandato dovrai rimandarmi di nuovo la gamertag.
Non pensavo non facessi controlli retroattivi, l'ho dato per scontato, comunque se hai bisogno non esitare a chiede, ho messo il targ in firma proprio per agevolarti/ci. Vedrò di aggiornare di post in post tutto per non perdere pezzi per strada.

Comunque i punti dovrebbero essere 8

Metal Gear Solid V ho superato le 200 ore, finito al 100% e platinato.

Ho dedicato un bel po' di tempo alle FOB. :stema:

Se ci sommo le ore di MG online, arrivo complessivamente sulle 250 ore circa :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro