Spyro 3 Year of the Dragon - Reignited Trilogy
Prima run: 11 ore
Platino: 12 ore
Qualche info in più ininfluente ai fini del primo post:
Prima volta che ci ho giocato, ho fatto tutto blind, sia il 117%, sia le abilità, sia i trofei. Con una guida si risparmia un'oretta secondo me. Fino alla fine della prima run non ho letto né le condizioni di sblocco dei punti abilità, né i trofei, ma ho comunque preso un bel po' di roba di entrambe le cose. Da sottolineare come, a differenza degli altri 2 che richiedevano la percentuale massima di completamento, qui il platino si ottiene al 100% di completamento. Per il 117% bisogna aggiungere un'altra mezz'oretta.
PS. Per lo skill point Assembla la testa degli idoli, c'è un errore di traduzione. In originale è Assemble (Riunsci), in italiano hanno tradotto Assembla. La cosa 'divertente' è che per ottenere l'uovo di quella sezione devi effettivamente assemblare degli idoli, mettendoli gli testa insomma, quindi uno pensa che lo skill point si ottiene prendendo l'uovo. Beh, l'ho fatto due volte ma nulla, poi ho pensato che mi si era buggato, allora ho letto la lista in originale... insomma bisogna riunire la testa degli idoli sulla stessa piattaforma (e inizieranno a saltare), non attaccare la testa al corpo, magari per qualcuno può essere utile.
Aggiornato
Punti: 2
Punteggio tot: 42
-Giamast