Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Bloodborne perché quella è una run fatta di recente tutta in singolo cercando di esplorare il più possibile credevo di non averlo ancora inserito pardon, e grazie per le medaglieIl forum non mi ha salvato l'aggiornamento che ho appena fatto ed adesso devo rifare tutto. Tipo due ore buttate nel cesso. Mi viene da piangere.
@manuel99 la prossima volta che fai una lista così lunga fidati che troverò il modo per farti bannare anche se sei capomod.
Dopo ti assegno le due medaglie comunque ti informo che non ho contato The Walking Dead Collection perchè hai messo le ore cumulative, Everybody's Gone to the Rapture+Bloodborne+Hellblade perchè li avevi già postati (a proposito per Bloodborne avevi detto una quantità di ore abbastanza diversa prima) e Jak II perchè l'utilizzo del debug mode non indica la durata effettiva del gioco.
Solo il link però hai messoMa voi lo leggete il gamertag in firma? O solo a me non compare? :morristend:
No perché avevo letto che serve per la medaglia, quindi non va bene così?Solo il link però hai messo
Va bene. Dopo ti faccio un conteggio dei punti.No perché avevo letto che serve per la medaglia, quindi non va bene così?
Grazie però una cosa: quando giocai Bound By Flame ho inserito le ore uno o due anni fa, non ricordo.. in realtà non ho sbloccato il trofeo finale perché il gioco mi crashò mentre stavo per uccidere il boss finale e non avevo più voglia di rifarlo. Mancava solo il filmato finale ma per il punteggio non credo che sia valido.. nel caso cancellalo, grazie e scusa per il disturbo.Va bene. Dopo ti faccio un conteggio dei punti.
Va bene così dai, te lo conto.Grazie però una cosa: quando giocai Bound By Flame ho inserito le ore uno o due anni fa, non ricordo.. in realtà non ho sbloccato il trofeo finale perché il gioco mi crashò mentre stavo per uccidere il boss finale e non avevo più voglia di rifarlo. Mancava solo il filmato finale ma per il punteggio non credo che sia valido.. nel caso cancellalo, grazie e scusa per il disturbo.
Ho visto il video di uno che ha finito il primo in 45 minuti, ma credo che abbia usato glith a palateDevi passarmi il profilo PSN per i punti, qui o tramite PM.
Per quanto riguarda Uncharted, oddio quanto li hai rushati?Per Uncharted 1 potrebbe essere una speedrun da record mentre Uncharted 2 neanche pensavo si potesse finire in così poco tempo.
Azz.Ho visto il video di uno che ha finito il primo in 45 minuti, ma credo che abbia usato glith a palate![]()
Il secondo è fattibile considerando che l'ho finito con appena 12 minuti di scarto rispetto al tempo richiesto dal trofeo (su youtube hanno fatto record pazzeschi). Ovviamente bisogna prendere degli accorgimenti![]()
Guarda in prima pagina al primo post, c'è la raccolta delle ore necessarie sia per storia che per platino per molti di quei giochiMagico ha detto:Faccio una domanda per utilizzare il topic in maniera diversa: ho una decina di titoli in backlog e prima di approcciarmi vorrei una stima sulla longevità.. sapreste aiutarmi?
i titoli sono:
- a hat in time
- dragon quest 11
- kindom hearts collection completa
- uncharted l’eredità perduta
- detroit
- spiderman
- spyro trilogy
- ni no kuni 2
- persona 5
grazie ?