Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeIl Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |
Giusto per informazione ho concluso una speedrun di Deus Ex: Mankind Divided in 3 ore e mezza alla massima difficoltà.
Senza esplorazione, le cose secondarie e la mole di dialoghi si potrebbe finire in un pomeriggio, però bisogna anche conoscere bene il level design per riuscirci.
Tutto blind, tranne i 3/5 tesori dei pirati che ho fatto con la guida, dato che non sono segnati in-game, non mi andava di tenerli in sospeso. Comunque sempre a storia finita.
Il gioco non segna le ore complessive ma segna il tempo impiegato per ogni ricordo, così li ho sommati e viene all'incirca 4 ore.
Comunque è un titolo abbastanza trial&error se si decide di giocarlo stealth perchè non è sempre immediato capire il miglior percorso in cui muoversi. Le ore effettive sono sicuramente di più.
Se è stata comprata la versione retail ti danno un trofeo d'oro per averli finiti tutti e tre ed un trofeo di platino per aver preso i trofei di tutti, quindi come trilogia sarebbe un platino che richiede 25 ore.