News Il MegaLeak di GeForceNOW | Uno sguardo sul futuro di molte software house?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Quasi preferivo un calcio in bocca :segnormechico:

PS: La radio di SH2 era nello spot di Sony, per la cronaca.
Black Widow Avengers GIF

Quasi preferivo un calcio in bocca :segnormechico:

PS: La radio di SH2 era nello spot di Sony, per la cronaca.
Sì però, non puoi dire per 3 giorni che lo spot hintava roba in arrivo e poi dire una cosa del genere. Questa è perfidia :sisi:

I titoli Sony che mancano nella lista sono prevalentemente Japan Studio (GR1-2, TLG, SotC, BB), e ND (TLOU1, 2, e la Uncharted Trilogy) e MM (Dreams!!! <- Questo è strano)

Noto invece su Nintendo che Mario+Rabbids è connesso a Uplay. Quindi o Ubi voleva/vuole portarlo sul suo store, oppure ha semplicemente fatto dei cicli di testing durante lo sviluppo sfruttando Nvidia.
Post automatically merged:

CONFERMATO.

Il leak è autentico. Un portavoce di Nvidia conferma la veridicità dei dati, ma ovviamente mette le mani avanti sul contenuto.

C'è roba molto concreta (come GoW), e roba chiaramente meno concreta. Ma ciò che è nella lista esiste o è esistito.

Chiaramente una smentita che sa di conferma. Quei progetti esistono, poi chissà quando li vedremo

Chiaramente una smentita che sa di conferma. Quei progetti esistono, poi chissà quando li vedremo
Alcuni sono effettivamente morti (tipo Scalebound), o rinominati (tipo Project Holland [Fable]), ma che quei progetti siano esistiti in un certo periodo di tempo (e la maggior parte esiste ancora direi), è sicuro.

Vedetela così, questa lista è un punto di riferimento mano a mano che le cose verranno annunciate si potranno depennare :shrek:

Alcuni sono effettivamente morti (tipo Scalebound), o rinominati (tipo Project Holland [Fable]), ma che quei progetti siano esistiti in un certo periodo di tempo (e la maggior parte esiste ancora direi), è sicuro.
Esatto. Mi ero perso il fatto che ci fosse pure Scalebound....rip :sadfrog:

Ma una curiostià, sto tipo che ha bucato i server etc... rischia ripercussioni a livello legale?
Perchè l'insider normale riporta dalle sue fonti, non credo infranga nessun contratto o vincolo, cazzi di chi passa la news, però in sto caso mi pare più grave come cosa :asd:
Considera che è limitata alla piattaforma PC, in ogni caso MGS remake e silent Hill sono delle fantasie dei nostalgici, un po' come lo era shenmue 3.
Shenmue 3 poi però è uscito, mai dire mai :sisi:

I titoli Sony che mancano nella lista sono prevalentemente Japan Studio (GR1-2, TLG, SotC, BB), e ND (TLOU1, 2, e la Uncharted Trilogy) e MM (Dreams!!! <- Questo è strano)

Noto invece su Nintendo che Mario+Rabbids è connesso a Uplay. Quindi o Ubi voleva/vuole portarlo sul suo store, oppure ha semplicemente fatto dei cicli di testing durante lo sviluppo sfruttando Nvidia.
Post automatically merged:

CONFERMATO.

Il leak è autentico. Un portavoce di Nvidia conferma la veridicità dei dati, ma ovviamente mette le mani avanti sul contenuto.

C'è roba molto concreta (come GoW), e roba chiaramente meno concreta. Ma ciò che è nella lista esiste o è esistito.

la portata di sta cosa è una BOMBA ATOMICA, cioè adesso pure la Nintendo su PC:allegri:

la portata di sta cosa è una BOMBA ATOMICA, cioè adesso pure la Nintendo su PC:allegri:
Credici :eucube:
L'assenza del 2 è un grosso punto a suo sfavore :unsisi:
(Sempre se il 3 ha ricevuto lo stesso iter di sviluppo del 2 ma dai comunicati pare di si)

Credici :eucube:
L'assenza del 2 è un grosso punto a suo sfavore :unsisi:
(Sempre se il 3 ha ricevuto lo stesso iter di sviluppo del 2 ma dai comunicati pare di si)
beh per ora la lista è confermata, poi ovviamente bisognerà vedere nel tempo i singoli giochi:unsisi:

''Fight for Middle-Earth''

Curiosissimo per questo titolo, ai tempi ho divorato i due "la battaglia per la terra di mezzo".

''Fight for Middle-Earth''

Curiosissimo per questo titolo, ai tempi ho divorato i due "la battaglia per la terra di mezzo".
Il problema è che potrebbe essere pure qualcosa sulla falsariga di Ombra di Mordor e Ombra della Guerra (se non ho perso di vista qualcosa nelle info del leak) :dsax:

Magari fosse un altro RTS, ce ne sarebbe di materiale da costruirci sopra giochi in questo genere :dsax:

Il problema è che potrebbe essere pure qualcosa sulla falsariga di Ombra di Mordor e Ombra della Guerra (se non ho perso di vista qualcosa nelle info del leak) :dsax:

Magari fosse un altro RTS, ce ne sarebbe di materiale da costruirci sopra giochi in questo genere :dsax:
Speriamo di no, il concetto di base era anche piacevole, ma sinceramente un altro capitolo con gli stessi pregi e difetti non lo voglio.

o un LOTR Musou :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro