Quasi preferivo un calcio in bocca
PS: La radio di SH2 era nello spot di Sony, per la cronaca.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi preferivo un calcio in bocca
Lo è ancora visto che ne abbiamo 1/3 (forse)Lo era anche FFVII Remake![]()
Sì però, non puoi dire per 3 giorni che lo spot hintava roba in arrivo e poi dire una cosa del genere. Questa è perfidiaQuasi preferivo un calcio in bocca
I titoli Sony che mancano nella lista sono prevalentemente Japan Studio (GR1-2, TLG, SotC, BB), e ND (TLOU1, 2, e la Uncharted Trilogy) e MM (Dreams!!! <- Questo è strano)
Noto invece su Nintendo che Mario+Rabbids è connesso a Uplay. Quindi o Ubi voleva/vuole portarlo sul suo store, oppure ha semplicemente fatto dei cicli di testing durante lo sviluppo sfruttando Nvidia.
Post automatically merged:
CONFERMATO.
Il leak è autentico. Un portavoce di Nvidia conferma la veridicità dei dati, ma ovviamente mette le mani avanti sul contenuto.
C'è roba molto concreta (come GoW), e roba chiaramente meno concreta. Ma ciò che è nella lista esiste o è esistito.
Alcuni sono effettivamente morti (tipo Scalebound), o rinominati (tipo Project Holland [Fable]), ma che quei progetti siano esistiti in un certo periodo di tempo (e la maggior parte esiste ancora direi), è sicuro.Chiaramente una smentita che sa di conferma. Quei progetti esistono, poi chissà quando li vedremo
non penso proprioPS: La radio di SH2 era nello spot di Sony, per la cronaca.
E' palesemente un SH dei Bloober che reboota SH (ergo avrà roba iconica come la radio di SH2Sì però, non puoi dire per 3 giorni che lo spot hintava roba in arrivo e poi dire una cosa del genere. Questa è perfidia![]()
Esatto. Mi ero perso il fatto che ci fosse pure Scalebound....ripAlcuni sono effettivamente morti (tipo Scalebound), o rinominati (tipo Project Holland [Fable]), ma che quei progetti siano esistiti in un certo periodo di tempo (e la maggior parte esiste ancora direi), è sicuro.
Shenmue 3 poi però è uscito, mai dire maiConsidera che è limitata alla piattaforma PC, in ogni caso MGS remake e silent Hill sono delle fantasie dei nostalgici, un po' come lo era shenmue 3.
I titoli Sony che mancano nella lista sono prevalentemente Japan Studio (GR1-2, TLG, SotC, BB), e ND (TLOU1, 2, e la Uncharted Trilogy) e MM (Dreams!!! <- Questo è strano)
Noto invece su Nintendo che Mario+Rabbids è connesso a Uplay. Quindi o Ubi voleva/vuole portarlo sul suo store, oppure ha semplicemente fatto dei cicli di testing durante lo sviluppo sfruttando Nvidia.
Post automatically merged:
CONFERMATO.
Il leak è autentico. Un portavoce di Nvidia conferma la veridicità dei dati, ma ovviamente mette le mani avanti sul contenuto.
C'è roba molto concreta (come GoW), e roba chiaramente meno concreta. Ma ciò che è nella lista esiste o è esistito.
Sulle piattaforme non ci metterei la mano sul fuoco, però,la portata di sta cosa è una BOMBA ATOMICA, cioè adesso pure la Nintendo su PC![]()
Credicila portata di sta cosa è una BOMBA ATOMICA, cioè adesso pure la Nintendo su PC![]()
beh per ora la lista è confermata, poi ovviamente bisognerà vedere nel tempo i singoli giochiCredici
L'assenza del 2 è un grosso punto a suo sfavore
(Sempre se il 3 ha ricevuto lo stesso iter di sviluppo del 2 ma dai comunicati pare di si)
Spero non siano solo i remaster di TR, rise e shadow. Datemi TR anniversary per switch che lo compro subito, piuttosto.E i Tomb raider anniversary dati per il 2021 dove sono?![]()
Il problema è che potrebbe essere pure qualcosa sulla falsariga di Ombra di Mordor e Ombra della Guerra (se non ho perso di vista qualcosa nelle info del leak)''Fight for Middle-Earth''
Curiosissimo per questo titolo, ai tempi ho divorato i due "la battaglia per la terra di mezzo".
Speriamo di no, il concetto di base era anche piacevole, ma sinceramente un altro capitolo con gli stessi pregi e difetti non lo voglio.Il problema è che potrebbe essere pure qualcosa sulla falsariga di Ombra di Mordor e Ombra della Guerra (se non ho perso di vista qualcosa nelle info del leak)
Magari fosse un altro RTS, ce ne sarebbe di materiale da costruirci sopra giochi in questo genere![]()
o un LOTR MusouIl problema è che potrebbe essere pure qualcosa sulla falsariga di Ombra di Mordor e Ombra della Guerra (se non ho perso di vista qualcosa nelle info del leak)
Magari fosse un altro RTS, ce ne sarebbe di materiale da costruirci sopra giochi in questo genere![]()