Cosa c'è di nuovo?

Il miracolo | Prima stagione conclusa | Sky Atlantic

ufficiale

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
MV5BOWI3ZGYyNjMtOGQ3MC00NWU5LWFhZDQtMmMwNjI1ZGEyM2RiXkEyXkFqcGdeQXVyMjk4NDI2NTk@._V1_UY268_CR3,0,182,268_AL_.jpg


Cast
Guido Caprino: primo ministro Fabrizio Pietromarchi
Elena Lietti: moglie del primo ministro Sole Pietromarchi
Lorenza Indovina: Clelia
Sergio Albelli: Generale Giacomo Votta
Pia Lanciotti: Marisa
Alessio Praticò: Salvo
Irena Goloubeva: Olga
Alba Rohrwacher: Sandra Roversi
Tommaso Ragno: Marcello

Sinossi
Durante un'operazione di polizia in un covo di un boss della 'ndrangheta viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna, che inizia a piangere sangue. Questo evento inspiegabile avrà ripercussioni sulle vite di tutte le persone che ne entreranno in contatto.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sembra interessante.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Vista la prima puntata.

Pazzesca! L'idea più geniale che si sia vista in una serie da un sacco di tempo a questa parte. Vediamo come portano avanti il tutto.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Ho visto la prima puntata. Molto molto bella, davvero. Concept e personaggi interessanti, fotografia creativa. Per ora non mi sta pesando il fatto che sia una versione di "The Leftovers" all'amatriciana :asd:

Comunque se Alba Rohrwacher è un'attrice, io sono Al Pacino. Ma l'avete vista come recita??? :facepalm:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ireikotzu

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Dic 2007
Messaggi
363
Reazioni
0
Ho visto la prima puntata. Molto molto bella, davvero. Concept e personaggi interessanti, fotografia creativa. Per ora non mi sta pesando il fatto che sia una versione di "The Leftovers" all'amatriciana :asd:Comunque se Alba Rohrwacher è un'attrice, io sono Al Pacino. Ma l'avete vista come recita???
Non conosco i nomi degli attori. Sarebbe l'attrice che interpreta Sole per caso?

Diciamo che in generale il livello della recitazione non è che sia proprio stellare.

Quasi ogni battuta pronunciata sembra forzata e poco autentica,più o meno un po' da tutti a mio parere.

Quasi quasi gli attori più credibili sono quelli che recitano in calabrese xD

 
Ultima modifica da un moderatore:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Non conosco i nomi degli attori. Sarebbe l'attrice che interpreta Sole per caso?Diciamo che in generale il livello della recitazione non è che sia proprio stellare.

Quasi ogni battuta pronunciata sembra forzata e poco autentica,più o meno un po' da tutti a mio parere.

Quasi quasi gli attori più credibili sono quelli che recitano in calabrese xD
Alba Rohrwacher interpreta Sandra, la ragazza che analizza il sangue e che ha la madre catatonica.

La recitazione non è stellare ma per me sono tutti abbastanza bravi, tranne lei.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Finito anche io di vederlo un paio di sere fa.

Davvero molto bella, merita di essere vista :stema:

A parte la prima puntata, che non mi ha preso più di tanto, il resto mi ha rapito, la voglia di continuare a guardarla era molta.

La costruzione e lo sviluppo dei vari personaggi penso sia la cosa che più mi è piaciuta de Il Miracolo, li ho trovati davvero poco stereotipati e soprattutto sfaccettati.

Poi ho trovato vari momenti molto forti emotivamente

soprattutto l'ultima puntata, che è un sali e scendi di emozioni, soprattutto grazie ai personaggi del Premier e moglie.

A chi l'ha finita:

secondo voi ci sarà una seconda stagione? O trovate che tutte le linee narrative (a parte chiaramente il mistero di fede, che tale potrebbe/dovrebbe rimanere) siano state chiuse?
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Finito anche io di vederlo un paio di sere fa. Davvero molto bella, merita di essere vista :stema:

A parte la prima puntata, che non mi ha preso più di tanto, il resto mi ha rapito, la voglia di continuare a guardarla era molta.

La costruzione e lo sviluppo dei vari personaggi penso sia la cosa che più mi è piaciuta de Il Miracolo, li ho trovati davvero poco stereotipati e soprattutto sfaccettati.

Poi ho trovato vari momenti molto forti emotivamente

soprattutto l'ultima puntata, che è un sali e scendi di emozioni, soprattutto grazie ai personaggi del Premier e moglie.

A chi l'ha finita:

secondo voi ci sarà una seconda stagione? O trovate che tutte le linee narrative (a parte chiaramente il mistero di fede, che tale potrebbe/dovrebbe rimanere) siano state chiuse?
Secondo me si chiude qui, la conclusione c'è ed è molto soddisfacente a mio avviso. Però lo spiraglio per una seconda stagione c'è, dipende da cosa voglia fare Ammaniti.

 
Top