Il Movimento Della Terra | NETFLIX

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A memoria mi pare forse stiano censurando un po' troppo qualche scena... vedremo... adesso c'è il climax di questa parte :campione:

Altra puntata pazzesca
Post automatically merged:

Nonostante il messaggio sia simile, ogni personaggio che si sacrifica per la causa riesce a trasmetterlo in modo così unico e personale da lasciare sempre il segno. Splendido.

Cristo santo l’ho iniziato ieri e oggi l’ho visto fino all’ultima puntata disponibile (14) ma che roba fuori di testa è ? Non credevo che tale argomento sarebbe potuto essere così interessante
Mi sarebbe piaciuto vedere di più Rafal però 💔

Io sono interessato a recuperare un volume del manga, valuto quello che più resta impresso e l'ultima puntata ci va vicino

Quindi dovrebbe finire tutto con una stagione?
Da 24 episodi?

Ottimo anche l'episodio di oggi, i nuovi pg ingranano e la nuova protagonista mi piace

Miglior anime del 2024 insieme a Dungeon Food, a breve diventa anche il migliore del 2025 :sisi:

Questo è uno di quegli anime che possono vedere tutti, anche chi non bazzica il mondo degli anime giappo

Voglio comprare un singolo volume del manga con la scena più di rilievo, il problema è che non so quale scegliere :sadfrog:

OH? Quindi sono due cour?
Ero convinto fosse solo una, aspetto a recuperarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro