Cosa c'è di nuovo?

il multiplayer pvp di doom

blob102

LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
sono anni che gioco a doom2 , sopratutto online; dato che ormai non trovo più un essere umano online su zandronum, volevo aprire questo topic riguardo il multiplayer, per vedere se ci sono persone come me, appassionate riguardo il competitivo.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
C'è questo topic storico! :D

Comunque ogni tanto io sono su ZDaemon, mi trovi sempre come afullo. A livello competitivo mi ero messo un po' molti anni fa, nel 2007 avevo anche vinto degli 1v1 30-0 (col railgun su Cybercrime ero imbattibile :asd: ) , poi però ho visto che per raggiungere una qualità da pro di livello ci avrei dovuto dedicare considerevolmente più tempo di quello che potevo permettermi; oggi gioco principalmente in modalità survival...

 

blob102

LV
0
 
Iscritto dal
15 Gen 2020
Messaggi
4
Reazioni
0
C'è questo topic storico! :D

Comunque ogni tanto io sono su ZDaemon, mi trovi sempre come afullo. A livello competitivo mi ero messo un po' molti anni fa, nel 2007 avevo anche vinto degli 1v1 30-0 (col railgun su Cybercrime ero imbattibile :asd: ) , poi però ho visto che per raggiungere una qualità da pro di livello ci avrei dovuto dedicare considerevolmente più tempo di quello che potevo permettermi; oggi gioco principalmente in modalità survival...
?

 
Top