News Il presidente di Acquire vorrebbe creare un nuovo Tenchu per PS5

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Ma Acquire quelli di Octopath?

Edit: letto ora l'articolo, si

Il capostipite del genere, ho giocato i primi 3 su PS1 e li ho trovati impegnativi e stupendi. Ci vorrebbe assolutamente un suo ritorno.

Voilà, la risposta alla mia domanda sul topic di octopath :sisi:
Ho un pezzo di cuoricino tutto per tenchu, primo gioco comprato coi soldi della paghetta (dopo aver racimolato per mesi :asd:).
Avevo fatto tutte le missioni a gran maestro e sapevo recitare a memoria i dialoghi nel (pessimo ma mitico) doppiaggio ita.

I sequel non sono mai riusciti ad acchiapparmi come il primo (che, ricordiamolo, almeno da noi era uscito prima di mgs e di fatto fu il primo stealth 3d che giocai in vita mia).

Happy The Office GIF

Post automatically merged:

Ho un pezzo di cuoricino tutto per tenchu, primo gioco comprato coi soldi della paghetta (dopo aver racimolato per mesi :asd:).
Tenchu 3 a me è piaciuto :iwanzw:
Saga nel cuore comunque, come Tomb Raider. Peccato per la caduta, tra il capitolo Senran per 360 che puntava molto sull'online e il 4 per Wii, e poi è sparito.
Speriamo bene

Happy The Office GIF

Post automatically merged:

Tenchu 3 a me è piaciuto :iwanzw:
Saga nel cuore comunque, come Tomb Raider. Peccato per la caduta, tra il capitolo Senran per 360 che puntava molto sull'online e il 4 per Wii, e poi è sparito.
Speriamo bene
Il 3 era quello col terzo pg che faceva le "agopunture" come mosse mortali vero? Era caruccio si, ma l'atmosfera del primo capitolo aveva qualcosa in più, per i miei gusti

Il 3 era quello col terzo pg che faceva le "agopunture" come mosse mortali vero? Era caruccio si, ma l'atmosfera del primo capitolo aveva qualcosa in più, per i miei gusti
Sì quello, wrath of heaven. Feci tutta l'avventura nei panni di Ayame :morris2:
Ho fatto anche qualche partita nella modalità 1v1 in split screen da ragazzino, mi ricordo che avevamo messo anche un pezzo di cartone in mezzo al tv per coprire la visuale all'altro :asd:

è una vita che mi auguro il ritorno di Tenchu, speravo lo riesumassero direttamente dopo Sekiro :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro