Ufficiale Il Problema dei 3 Corpi | Prima stagione conclusa | Seconda stagione fine 2026 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In realtà son più di 300 pagine solo il primo libro, in totale dovremmo essere sul migliaio :sisi:

E la serie Tencent, che non ho visto, dovrebbe coprire tutto.

EDIT: ho ricontrollato, e forse effettivamente copre solo il primo libro :rickds:
Appunto solo il primo, ha messo tipo 10 episodi centrali di completo filler.

Vabbè avran cambiato tutto, sarà i soliti 10 minuti di sci-fi e 40 di conflitti razziali e sul chi tromba chi.
[automerge]1710514149[/automerge]

Non è brutto ma han fillerato veramente assai, 30 episodi per un libro di 300 pagine.
azz....hanno approfondito eh :D

ho visto le prime 2 puntate....interessante..sto week ci do dentro
:unsisi:

Mi interessa la storia ma i trailer sanno tanto di classica mediocrata Netflix e l'accoglienza (pure qui dentro) mi pare molto molto fredda... Qualche parere?

Mi interessa la storia ma i trailer sanno tanto di classica mediocrata Netflix e l'accoglienza (pure qui dentro) mi pare molto molto fredda... Qualche parere?

Appena posso lo recupero, il tempo non è mai abbastanza xD
Però l'accoglienza altrove mi è sembra buona/ottima!

in verità se ne parla bene nelle recensioni

l'unico appunto sono delle libertà nell'adattamento che si sono presi rispetto al libro per renderlo piu aperto ad un pubblico maggiore che potrebbero far incazzare i fan .

Ultima modifica:
Appena posso lo recupero, il tempo non è mai abbastanza xD
Però l'accoglienza altrove mi è sembra buona/ottima!

l'unico appunto sono delle libertà nell'adattamento che si sono presi rispetto al libro per renderlo piu aperto ad un pubblico maggiore che potrebbero far incazzare i fan .
Ma io di recensioni realmente positive non ne trovo e sta roba mi puzza sempre di più di "La Ruota del Tempo" :asd:

Ultima modifica:

Non l'ho ancora iniziato a vedere, ma era necessario altrimenti sarebbe uscita una roba troppo hardcore per essere commerciale :asd:

Io l’ho finita poco fa. Mi ha preso non poco e sinceramente non vedo l’ora della seconda stagione

buona la prima metà, meno buona la seconda.
mi ha dato l'idea di eccessiva banalizzazione e semplificazione, anche di rush in alcune situazioni.
curioso di sapere cosa ne pensate e se conoscete il materiale originale.
io i libri non li ho letti nè li conoscevo prima di sapere della serie, ma ho già recuperato il primo ;)

iniziata sta mattina…finita :asd:

che dire, mi è piaciuta davvero tanto, non sapevo fosse tratta da una trilogia di romanzi

chissà se ci sarà una seconda stagione

iniziata sta mattina…finita :asd:

che dire, mi è piaciuta davvero tanto, non sapevo fosse tratta da una trilogia di romanzi

chissà se ci sarà una seconda stagione
Non ricordo conferme ufficiali, ma per budget e nomi coinvolti credo sia pressoché scontata.

Grazie alla serie, Mondadori ha finito di ristampare i volumi nel nuovo formato (avevano iniziato con il primo anni fa per poi fermarsi lì :asd:) mentre vi sconsiglio l'omnibus, a meno che non vogliate esporlo più che altro (ne ho alcuni e sono molto scomodi da leggere) /OT.

iaCCHe vedi che sta piacendo :asd:
Sì ho visto il primo episodio ed è stato sufficiente. Stessa minestra mediocre Netflix. Dal primo momento in cui entra in scena il cavaliere delle cipolle che è l'unico che sa recitsre, gli altri spariscono dallo schermo. D&D dopo GoT ei son messi a rimaneggiare un'altra storia storpiandola ma a sto giro eliminando del tutto personaggi che sono fondamentali per la storia da cui è tratta la serie :asd:

Praticamente è Altered Carbon con qualche milione di produzione in più. Ennesimo cesso di Netflix che verrà dimenticato nel giro di qualche settimana.

Tutto buono fino alla 5.
Poi c'è un intermezzo fino alla 8 che ti fa attendere la seconda season.

Buon livello generale.
Non ha il fascino di una serie tv top ma in alcuni punti ci si avvicina.

Personalmente avrei levato un sacco di scene e cercato di ampliare la parte scientifica.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro