Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moscissimo il finale.. Serie bella cmq, poteva essere di più con un finale di stagione migliore
Si infatti, era perfetto.. Hanno sbagliato la gestione delle puntate nettamenteè moscio perché è metà del secondo libro. Dovevano finire con l'episodio 5, sarebbe stato perfetto come finale di stagione essendo il finale del primo libro xD
FixedFinita.
Mi è piaciuta tantissimo.
Se ci fossero altre dieci stagioni le vedrei tutte stanotte.
Speriamo in una seconda stagione. Mio Signore
Finita.
Mi è piaciuta tantissimo.
Se ci fossero altre dieci stagioni le vedrei tutte stanotte.
Speriamo in una seconda stagione.

la dice lunga su cosa ci hanno abituato le serie negli ultimi anni come soglia d'attenzione.Da "Lenta. Dispersiva. Non si capisce niente. Pochissima azione." a "Speriamo in una seconda stagione." è stato un attimo![]()
la dice lunga su cosa ci hanno abituato le serie negli ultimi anni come soglia d'attenzione.

intanto su amazon il libro vende.ancora niente su views e robe varie?intanto su amazon il libro vende.

È quello che conta1 week (4 days): 81,700,000 Hours/v
2 week (7 days): 115,600,000 Hours/v
[automerge]1712087712[/automerge]
Su sette giorni avatar ha fatto 144k e one piece 145k
[automerge]1712087757[/automerge]
Penso che il rinnovo ce lo abbiamo![]()
Non è la classica serie moderna che basa tutto sui personaggi ma senza trama .A me la prima puntata non è proprio piaciuta. Il Canovaccio è intrigante, ma i personaggi sono amorfi, poco stimolanti o interessanti.