Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azzo bravo Tetsuo che non si è fatto distrarre, impossible.

Alzo le mani, non ci sarei mai arrivato manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo i cinefili più malati possono. :ivan:
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai che ho movimentato un po' la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo, quello di Eternal sunshine era mooolto più difficile, anche considerando che è stato indovinato al primo indizio e non al quarto (anche se quando Tetsuo ha risposto erano ancora tre, obbravo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif All'inizio sì, lo ammetto, ma con tutti gli indizi a disposizione se uno ha in mente il film non è così complicato, a mio avviso. E se uno non ce l'ha in mente non può rispondere, che devo dire. :rickds:

Si ma non era affatto immediato neanche l'indizio eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo fosse il gioco dove starebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma povero Tetsuo! :o

Ultima modifica da un moderatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 punti: ciannino - Darton - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

1 punto: OrientalDog - Stride - Togg - naxel - Quattro

Ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cLtLT6X.gif

Ai confini della realtà - il film?

A me è venuto in mente It //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaah quanto mi ha fatto cagare in mano quel film nell'adolescenza. E il bello è che mi sono fermato dopo venti minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sparo Sette psicopatici.

No, do subito due indizi:

1. Non concentratevi sul mimo

2. Non lasciatevi ingannare dalla gif ironica, il film è tutt'altro che allegro :Morrisfuma:

Aggiungo: stavolta in qualche modo c'entrano i cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Schindler's list? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il muro di gomma? :morristend:

Il cielo sopra Berlino?

No ok non ci credo neanch'io che sia quello il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro