Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo te l'ho visto questo film? ahahServe un aiuto o non state guardando? :morristend:
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pasto nudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso proprio di si :pffs:Secondo te l'ho visto questo film? ahah
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl Pianeta delle Scimmie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :game:Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo dice il dottore medico alla dottoressa, dopo che questa gli ha detto/mostrato il foglio che C. Heston aveva scritto un messaggio.
Veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :game:
O il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi rendo conto solo adesso della mostruosità di questo topic. Col fatto che non c'è l'immagine uno può sempre pensare di essere in grado di rispondere quando invece non è vero manco per niente![]()
Maledizione ci avevo pensato, solo che non conoscevo la scena. Quello originale? Sempre visto a pezzi.Il Pianeta delle Scimmie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif