Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

> quello che dice questa frase non è umano

Poi ne darò altri più approfonditi

Ultima modifica da un moderatore:
Serve un aiuto o non state guardando? :morristend:
Secondo te l'ho visto questo film? ahah

Il pasto nudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te l'ho visto questo film? ahah
Penso proprio di si :pffs:

Il Pianeta delle Scimmie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Pianeta delle Scimmie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo dice il dottore medico alla dottoressa, dopo che questa gli ha detto/mostrato il foglio che C. Heston aveva scritto un messaggio.

Ammazza questa volta ho indovinato veramente io. E mi ero pure ripromesso di evitare di farlo. Non so, fatemi pensare, non sono per niente bravo con questi giochi:asd:

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo dice il dottore medico alla dottoressa, dopo che questa gli ha detto/mostrato il foglio che C. Heston aveva scritto un messaggio.
Non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :game:

Non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :game:
Veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi rimediare in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbé dai proviamoci, non ho idea se la logica sarà troppo astrusa o troppo semplice per chi ha visto il film:asd:

x1mEvTMm.jpg

d2QsSyLm.jpg

S5jyTk3m.jpg

3posVmem.jpg

Passed1.JPG

5 punti: Darton

3 punti: Tetsuo

2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Strider

1 punto: Brother's Killer - Mario87 - OrientalDog - Togg - naxel - Quattro - Skrocco - Goodfella

Ragazzi domani sarò tutta la giornata al Comicon quindi non conviene che posto, lascio la mano a chi ha più punti, Darton.

Non fate troppi punti che martedì ritorno :l4gann:

Bro è l'immagine di LA Noire che frega! ahahaha colleghi subito la scena :rickds:

Manca pure a me Il Pianeta Delle scimmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi rendo conto solo adesso della mostruosità di questo topic. Col fatto che non c'è l'immagine uno può sempre pensare di essere in grado di rispondere quando invece non è vero manco per niente :rickds:
O il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledizione ci avevo pensato, solo che non conoscevo la scena. Quello originale? Sempre visto a pezzi.

Darton, Togg o qualcuno di voi mod (Quattro o Goodfella) potreste mettere un film da indovinare?

Altrimenti dobbiamo aspettare fino a martedì Skrocco. :sad2:

Ok subentro io.

Questa cosa nuova che mi sta succedendo mi ricorda un film.

a3Sw1o8.png

Non capisco cos'è la cosa nuova non essendo un MAC user però:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro