Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dottor stranamore
No. Spiegami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Into the wild?
No, però almeno lo spirito è quello anche se molto molto più laterale.

Indizi: identificate di che si tratta intanto, quello che IO ritengo mancò è sottile e molto critico, è il titolo (parola singola) del film da indovinare.

- - - Aggiornato - - -

Togg soffri di narcolessia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che vuol dire :rickds: (narcolessia lo so)

Everest?

No. Spiegami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Totalmente a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che vuol dire :rickds: (narcolessia lo so)
per destarti dal sonno, visto che non rispondevi :rickds:

Comunque dico Koda fratello orso

Ultima modifica da un moderatore:
Non è Koda, non volevo gli orsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete capito la cosa ma dovete pensare più lateralmente. Secondo me il prodotto in questione, che se avete identificato potete pure nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, risolve il tutto in un modo molto banale quando invece avrebbe dovuto puntare molto più in alto.

Per essere più esplicito, a questo non sono mancati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

y32VWPg.jpg

No! Ma ci avviciniamo. Il primo prodotto appiattisce il suo mistero su una robetta socio personale quando invece avrebbe dovuto puntare sugli [..........] !

Togg nessuno ha giocato Firewatch qui. Spoileraci sto colpo di scena del cazz che tanto non lo giocherò mai così possiamo rispondere :sisi:

Da come lo descrivi a me viene in mente Cloud atlas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alieni!
Boh, per me il finale è perfetto.
Se Aliens è la risposta giusta significa che in un colpo solo sei riuscito a spoilerare Firewatch, un boss di Bloodborne E dettagli sulla lore di Bloodborne di cui non ero assolutamente a conoscenza in un colpo solo, richiedo il ban

Alieni!
Boh, per me il finale è perfetto.
bravo, è Aliens.

Togg nessuno ha giocato Firewatch qui. Spoileraci sto colpo di scena del cazz che tanto non lo giocherò mai così possiamo rispondere :sisi:

Se Aliens è la risposta giusta significa che in un colpo solo sei riuscito a spoilerare Firewatch, un boss di Bloodborne E dettagli sulla lore di Bloodborne di cui non ero assolutamente a conoscenza in un colpo solo, richiedo il ban
non ho spoilerato Firewatch, al contrario!

Però in effetti in Bloodborne sì, se ti consola non l'ho giocato neanche io ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo sentito che c'entrava il tutto, quindi magari è una cosa imprecisa non so.

10 punti: Darton

7 punti: Skrocco - Tetsuo

6 punti: Goodfella

3 punti: Strider - Mario87 - Marte89 - Il Commodoro - naxel - Togg - Murasa

2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Whirring

1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury* - TheNightflier - supermario96 - TronLight

eZiJajR.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=3ksKETF0f4I

brutale...

se è videodrome mi ammazzo, ci avevo pensato anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro