Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, altro indizio:

Mangia qualcosa di simile a questi:

17404.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
5 punti: Darton

2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

1 punto: Mario87 - OrientalDog - Stride - Togg - naxel - Quattro

rendiamo le cose più interessanti.

il prossimo indizio ve lo do fra 6 mesi. se davvero siete interessati a questo gioco ci sarete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Darton deve morire!

Remake di Romeo deve morire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 punti: Darton2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

il prossimo indizio ve lo do fra 6 mesi. se davvero siete interessati a questo gioco ci sarete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima del prossimo indizio dacci almeno il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 punti: Darton2 punti: ciannino - Marte89 - emilxl - Latianese82 - Tetsuo

E' un indizio vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi dice qualcosa lol

Allora era un vero indizio?

Credevo veramente fosse una tua battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la bruttissima sensazione di una frase epica detta da qualcuno in un film che non riesco a ricordare. Era anche un po' detta en passant. mmm

Provo con "In the mood for love", ma ci credo poco
no

Ho la bruttissima sensazione di una frase epica detta da qualcuno in un film che non riesco a ricordare. Era anche un po' detta en passant. mmm
non idea di cosa stai pensando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo indizio cmq dice molto. se però non ci arrivate ve ne do un altro più tardi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro