Il quizzone del cinefilo creativo | Fiuta il film dal particolare fluttuante

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mega Shark vs Giant Octopus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tentacoli, l'omonimo film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me n'ero dimenticato ragazzi, scusate :rickds:

dopo tentacoli direi "si muovono in branco"

no, non è jurassic park :pffs:

The Beast - Abissi di Paura?

Un altro indizio meno criptico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che è da troppo che sta andando avanti questa.

Eilaaa, c'e nessunooo? :andrean:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dimentico sempre :facepalm:

E' che ho scelto un film di cui è quasi impossibile dare indizi :rickds:

ok, mi limito a dire questo, Sam Neil

Ci starebbe anche Il Seme della Follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, dico Possession di Zulawski
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando penso ai tentacoli la prima cosa che mi viene in mente è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:hype3:

9 punti: Darton

7 punti: Skrocco - Tetsuo

6 punti: Goodfella

3 punti: Strider - Mario87 - Marte89 - Il Commodoro - naxel

2 punti: Brother's Killer - ciannino - emilxl - Latianese82 - Togg - Whirring

1 punto: OrientalDog - Quattro - KratosFury* - TheNightflier - supermario96 - TronLight - Murasa

Goodfella ti ho aggiunto un punto che ti eri dimenticato.

A voi:

AGG3STx.png

Fc56zHN.png

hkvtiMv.png

non l'ho capita? flight è perché di caprio fa il pilota? o boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ho capita? flight è perché di caprio fa il pilota? o boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quei film Washington, Cruise e Reeves fanno rispettivamente il pilota, il medico e l'avvocato, sono i lavori che Di Caprio fa/finge di fare :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro