Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
prima volta che prendo un manga "a sentimento" mi sono emozionato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrei aver preso la deluxe (con copertina) e non la normale che se ho capito giusto ha delle pagine in meno, come confermato per altro dalla signorina del negozio..
A proposito di pagine tagliate, io ho la versione pezzente. Inizia con il piccoletto con il cappello che corre spaventato. Anche a te che hai l'altra versione inizia così?

Come inizio si capisce lo stesso quindi non è un problema. Solo una curiosità per vedere se le copie pezzenti sono davvero tutte fallate.

A proposito di pagine tagliate, io ho la versione pezzente. Inizia con il piccoletto con il cappello che corre spaventato. Anche a te che hai l'altra versione inizia così? Come inizio si capisce lo stesso quindi non è un problema. Solo una curiosità per vedere se le copie pezzenti sono davvero tutte fallate.
la versione che ho io è con sovracopertina a 6,50€, scritta "green blood" in rilievo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incomincia con un piccoletto ciccione col cappello che tenta di scappare, due facciate con l'artwork "green blood" e grim reaper e altre tre facciate con la conclusione della vicenda del ciccione..

da li incomincia la breve spiegazione delle strade e delle gang e via così..

ho chiesto espressamente alla tizia col volume in mano e mi ha detto che questa con sovracopertina era la versione "completa", ricordandosi dell'altra invece con le pagine mancanti, però non so..:tragic:

---------- Post added at 16:53:29 ---------- Previous post was at 16:49:10 ----------

PS. controllato ora su mangaeden (non so se lo posso scrivere :morristend:) la versione inglese, ed inizia come la mia..quindi credo sia quella corretta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ve lo confermo io, la versione economica di Green Blood aveva un errore di stampa, le pagine a colori della deluxe non erano presenti nella standard, nemmeno in bianco e nero. Non so se hanno ovviato all'errore.

la versione che ho io è con sovracopertina a 6,50€, scritta "green blood" in rilievo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifincomincia con un piccoletto ciccione col cappello che tenta di scappare, due facciate con l'artwork "green blood" e grim reaper e altre tre facciate con la conclusione della vicenda del ciccione..

da li incomincia la breve spiegazione delle strade e delle gang e via così..

ho chiesto espressamente alla tizia col volume in mano e mi ha detto che questa con sovracopertina era la versione "completa", ricordandosi dell'altra invece con le pagine mancanti, però non so..:tragic:

---------- Post added at 16:53:29 ---------- Previous post was at 16:49:10 ----------

PS. controllato ora su mangaeden (non so se lo posso scrivere :morristend:) la versione inglese, ed inizia come la mia..quindi credo sia quella corretta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ok grazie. Pure a me inizia nello stesso modo. Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Acquisti sotto la grandine:

33kqfdx.jpg
Ossia:

L'attacco dei giganti 1-2-3

Astro Boy 1

e il mio primo albo di Taniguchi, Uno zoo d'inverno.

Ultima modifica:
Acquisti sotto la grandine:
33kqfdx.jpg
Ossia:

L'attacco dei giganti 1-2-3

Astro Boy 1

e il mio primo albo di Taniguchi, Uno zoo d'inverno.
Ne sarebbe valsa la pena anche solo per Jiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne sarebbe valsa la pena anche solo per Jiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indeed, ma le strade erano diventate bianche di grandine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Area D #1

The Walking Dead #13

Highscool of the Dead #3

Jeeg #1, 2

L'ultimo uomo #2

Solanin #1, 2

Moby Dick

Il Soldato d'Inverno #8

Batman #4 e finalmente lo continuo

Moloch #1, 2

One Piece New Edition #59

Occhio di Falco #4

Punk is Undead #1

Direi che mi metto subito a leggere :ivan:

Appena arrivato il primo omnibus di spawn

pesa tipo 3 kili :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di oggi:

- The Walking Dead #13

- Superior Spider-Man #3

- Spider-Man Universe #23

- Wolverine #5

- Wolverine & gli X-Men #19

msvo.jpg

Acquisti del mese di Novembre

- Flash/Wonder Woman #1 (nuova numerazione)

- Lanterna Verde #19

- Guardiani della Galassia #3

- Devil e i Cavalieri Marvel #22

- Indistruttibile Hulk #4

- Naruto #64

- GE: Good Ending #5

- Ino-Head Gargoyle #1

- GT-R #1

- Shamo #29

h1fr.jpg

- Fairy Tail #33 #34 #35

fft.JPG

- Age of Ultron #3

- Occhio di Falco #5

- The Boys #12

- Avengers #5

- Incredibili Avengers #7

- Capitan America #6

- Thor *** del Tuono #6

- Iron Man & New Avengers #7

- Batman #19

- Tex #637 El Supremo

- Deathless #5

2mds5l4.jpg

Acquisti di oggi:

- Superman #19

- Justice League #19

- Batman il Cavaliere Oscuro #7

- Fantastici Quattro #6

- I Nuovissimi X-Men #6

- Gli Incredibili X-Men #3

- X-Men Deluxe #224

- Il Soldato d'Inverno #8

58pk.jpg

Un mese abbastanza magro rispetto al solito.

Però mi è andata bene visto che devo prendermi la PS4, gioco più plus annuale e proprio questo mese sono stati rinviati Medaka, Rosario, Orange Road e Green Blood non si sa perchè non sia uscito :morristend:

:blbl:

Quasi 40 volumi. Mese abbastanza magro [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Davvero hanno rinviato GB? speriamo pure rainbow così non spendo altro questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi 40 volumi. Mese abbastanza magro [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Davvero hanno rinviato GB? speriamo pure rainbow così non spendo altro questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di solito spendo un bel po' di soldi in più. Questo mese mi sono usciti meno manga del solito, nessun brossurato (che alzano il prezzo notevolmente) e la Lion ha finalmente unito Flash e Wonder Woman in un unico spillato, così ci risparmio 6 euro ogni mese già solo per quello :saluto:

Green Blood martedì scorso non è arrivato e visto che da me la Planet/Panini arriva sempre al martedì ed anche oggi non c'era penso proprio sia stato posticipato.

Rainbow era giù uscito settimana scorsa, ti è andata male :rickds:

Ultima modifica:
Ha preso una brutta piega il ragazzo.

Ha imparato fin troppo bene da un cattivo elemento che gira in sezione col nick in rosso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto tenere sandman 7, preso Doll song 5 ( a breve recensione ) Eden 7,8 e secondo volume e de La lega degli straordinari gentlemen

Acquisti di oggi:

- Fairy Tail #36

- Kuroko's Basket #6

- Arrivare a Te #15

- Pandora Hearts #14

- Green Blood Deluxe #2

2etx.jpg

Alla fine gli acquisti di Novembre non erano finiti, è pure uscito Green Blood #2 alla fine; tant'è ormai questi acquisti li inserisco nel mese di Dicembre :wush:

Preso:

Dylan Dog #327 - I Sonnambuli

DpS6M=--.jpg

Spider-Man Il Vendicatore #18

image_gallery

Wolverine #05

image_gallery

Pubblicità
Pubblicità
Indietro