- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
sposati quell'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morris82:Regali da parte di un amico #1
![]()
Regali da parte di un amico #2
![]()
Regali da parte di un amico #3
![]()
Regali da parte di un amico #4
![]()
I Dylan Dog li ho già tutti (a parte "Spettri" che mi mancava), però questi sono della prima edizione (a parte il #2 - Jack Lo Squartatore) ed andranno a sostituire quelli che già ho, visto che li avevo presi in un mercatino e non erano messi benissimo.
Com'è questo Fringe? Premetto che non l'ho mai visto, ma potrebbe interessarmi :morris82:arrivato mezz'ora fa : ;p
![]()
Gran bel sci-fi. Si deve soprassedere su un enorme plot hole (ammesso dagli stessi autori per poter continuare la trama) nella quarta stagione, ma pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è questo Fringe? Premetto che non l'ho mai visto, ma potrebbe interessarmi :morris82:Vabbeh, forse è il caso che chieda in tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma come...noti il pad vecchio e non la mia nuova stampante hp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDaje, bellissimo il pad;p
Bellissimo southern bastards. L'hai trovato in fumetteria?invincible vol 2runaways collection vol 1
scalped vol 1 (alè!)
southern bastards vol 1
dragon head 2-3-4
oh, poveri noi! 1
amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo southern bastards. L'hai trovato in fumetteria?
Wolverine è attualmente la peggior testata italiana.Sono indeciso quale serie continuare tra "Wolverine" e "Wolverine e gli X-men" ho letto il primo numero della seconda e mi è piaciuta solo la seconda storia le altre soprattutto l'ultima su doop mi hanno deluso abbastanza...Consigli ?
Azz la peggiore testata italiana addirittura, ho appena recuperto il numero 1 e 4 .. arghWolverine è attualmente la peggior testata italiana.Wolverine e gli X-Men bisogna vedere come continua. Tutta la gestione di Aaron era fighissima, adesso che c'è Latour non so, ho letto pure io solo il primo numero per ora.
:blbl:
Peggiore tra le testate più importanti diciamo.Azz la peggiore testata italiana addirittura, ho appena recuperto il numero 1 e 4 .. arghHo letto anche gli ultimi 2 numeri dei nuovissimi x-men ma ci ho capito poco o meglio molte cose mi sfuggono, sulla carta dovrebbe essere la testata migliore sugli x-men ma vorrei cominciare con una serie partendo dal numero 1 per capire bene la storia...
Mi sono appena sparato Wolverine n 1 e 4 uno dietro l'altro e diciamo che non mi sono dispiaciuti ma neanche mi hanno fatto impazzire.Peggiore tra le testate più importanti diciamo.Io ultimamente sto preferendo gli Incredibili X-Men ai Nuovissimi.
Comunque purtroppo la gestione di Cornell su Wolverine è pessima.
Al massimo inizialo quando parte la mini: Death of Wolverine.
:blbl:
8.5?Mi sono appena sparato Wolverine n 1 e 4 uno dietro l'altro e diciamo che non mi sono dispiaciuti ma neanche mi hanno fatto impazzire.Ho trovato una recensione del primo numero ne parlano molto bene, voto finale 8,5
http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=2186