Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Grandi acquisti://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2mfjas3.jpg
grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e V l'hai più preso?

Appena arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
kindle.png
è il paperwhite? Quello che c'ha la luce?

Bell'acquisto comunque forse avresti fatto meglio ad aspettare. Entro i primi dell'anno arriverà un nuovo modello di kindle, il voyage, perfezionato in tutto e ritenuto praticamente perfetto dalle prime recensioni americane.

http://www.tomshw.it/cont/news/amazon-kindle-voyage-recensioni-superlative-e-il-top/60023/1.html

Si vedrà...

ma costa una fucilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma costa una fucilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assurdo veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la qualità si paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Nope, ho dirottato sull'action comics. Ora vedo se riesco entro Natale:morris82:
io devo vedere se lo ritrovo tra i miei archivi (cantina-soffitta-deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perchè so bene di avere già la prima stampa planeta da qualche parte...

ma se non lo trovo temo dovrò rimediare presto :.bip:

Acquisti di oggi:

- Original Sin #1

- Avengers #18

- Incredibili Avengers #20

- Capitan America #19

- Thor *** del Tuono #19

- Iron Man & New Avengers #20

- Amazing Spider-Man #2

- Occhio di Falco #11

- The Boys #25

- Silver Spoon #11

- Suzuka #7

2hexdfq.jpg

- PK Giant #1 Con disegno e autografo di Claudio Sciarrone

28iwc50.jpg

:blbl:

Presi ieri :

Crows 8

Occhio di falco 11

Vedova nera 1,2

Nuovi acquisti

3093uaw.jpg

- The boys #25

- Jagi il fiore malvagio #1

- Wallman #1

- Gene X #2

Nuovi acquisti

3093uaw.jpg

- The boys #25

- Jagi il fiore malvagio #1

- Wallman #1

- Gene X #2
la cosa più bella di wallman è quella fascetta pubblicitaria del volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa più bella di wallman è quella fascetta pubblicitaria del volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma nel senso che il fumetto fa cagare? :rickds:

Boichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa nel senso che il fumetto fa cagare? :rickds:
Si, si salvano giusto i disegni solo perchè l'autore è Boichi... per il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, si salvano giusto i disegni solo perchè l'autore è Boichi... per il resto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letto ieri. Vabbè, non va preso troppo sul serio ed è sempre eroticissimo in pieno stile Boichi, però mi sono divertito :rickds:

wallman.jpg
Disegni e anatomie come sempre ben fatti :pffs:

Ho trovato solo il primo di Scapled. :tragic:

Lo dovevo ordinare il secondo, ho sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho trovato solo il primo di Scapled. :tragic:Lo dovevo ordinare il secondo, ho sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovrebbe già essere uscito il secondo? A me è arrivato il primo solo settimana scorsa...

ma il seondo non dovrebbe ancora essere uscito :morristend:
Non era mensile? Comunque meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro