Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Acquisti di oggi:

- Fantastici Quattro #9

- Guardiani della Galassia #22

- I Nuovissimi X-Men #25

- Incredibili X-Men #22

- Amazing Spider-Man #15

- Gli Eredi di Wolverine #6

- Wolverine e gli X-Men #9

- Suicide Squad/Harley Quinn#2

- The Wlking Dead #32

- Mankeni! #12

2m5i1co.jpg

Acquisti generali del mese:

- Lanterna Verde #38

- Flash/Wonder Woman #20

- Darth Vader #1

- Devil e I Cavalieri marvel #9

- Hulk #7

- Adam Wild #9

- Naruto #70

- One Piece #75

- The Seven Deadly Sins #9

- Kuroko's Basket #15

- Sister Devil #1

- Video Girl Ai #9

- Maison Ikkoku Perfect #3

20qyhe8.jpg

- Avengers #24

- Axis #2

- Il Nuovissimo Capitan America #1

- Superior Iron Man #1

- Thor #2

- Amazing Spider-Man #14

- Gli Eredi di Wolverine #5

- Vedova Nera #5

- The Boys #31

- Batman #38

- Superman #38

- Sinestro #7

- Justice League #38

- Multiversity #6

- Tex #656 Nodo Scorsoio

2nqyul5.jpg

:blbl:

Presi:

- Addio stregone 1

- Dr. Slump PE 3

- I fiori del male 1

- La crociata degli innocenti 6 (finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Magi 23

- Rat-man Gigante 16

- Miracleman 1 Edizione gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi acquisti del mese!

s1q6up.jpg

- Emma 7

- Soul Keeper 3

- Fullmetal Alchemist character guide

- Marmalade boy 4

e, finalmente, Saiyuki RELOAD BLAST vol.2!

14xi3wm.jpg

- Emma 7- Soul Keeper 3

- Fullmetal Alchemist character guide

- Marmalade boy 4

e, finalmente, Saiyuki RELOAD BLAST vol.2!
Quindi Kazuya Minekura si è ripresa? continuerà la saga regolarmente?

Saiyuki the different invece è solo un volume oppure ne usciranno altri?

Quindi Kazuya Minekura si è ripresa? continuerà la saga regolarmente? Saiyuki the different invece è solo un volume oppure ne usciranno altri?
Ehh...Kazuya Minekura non si è ripresa, purtroppo...I capitoli escono lentamente (quest'anno, ad esempio, finora, solo uno). Lei assicura che la situazione cambierà.

Per quanto riguarda Saiyuki the different, no, non è uno solo ma, al momento, non ne sono usciti altri, né capitoli preparativi in attesa del volume.

Anche in questo caso, proprio qualche giorno fa, l'autrice ha espresso il suo desiderio di voler riprendere in mano la serie.

Io penso che dovrebbe concentrarsi solo su una serie (il BLAST) e cercare di concluderla visto che le viene difficile anche pubblicare un misero capitoletto.

Eppure le idee ci sono (forse anche troppe) e questo secondo volume sconvolge anche troppo la situazione. Ma avendo annunciato l'intenzione di concludere il BLAST (e la saga ufficiale di Saiyuki) al decimo volume, direi che sarebbe ora di darsi una mossa! (anche perché di dedicarsi al merchandise e agli extra non è mai paga).

- Soul Keeper 3
Ennesimo volume della J-Pop che non è ancora arrivato alla fumetteria della mia città :bah!: . Quando si tratta di Tokyo Ghoul invece chissà come mai riesce a farselo arrivare sempre :gururoll: .

Ennesimo volume della J-Pop che non è ancora arrivato alla fumetteria della mia città :bah!: . Quando si tratta di Tokyo Ghoul invece chissà come mai riesce a farselo arrivare sempre :gururoll: .
In effetti è un po' di nicchia, come serie. L'autore, Tsutomu Takahashi, seppur abile e intrigante nelle sue storie, non pare abbia avuto grande successo in passato in Italia.

Eppure Tetsuwan Girl e Jiraishin sono molto particolari e validi.

In effetti è un po' di nicchia, come serie. L'autore, Tsutomu Takahashi, seppur abile e intrigante nelle sue storie, non pare abbia avuto grande successo in passato in Italia.Eppure Tetsuwan Girl e Jiraishin sono molto particolari e validi.
Non mi riferivo tanto a quello, quanto al fatto che la J-Pop, oramai credo di averlo capito, ha un distributore del cass0 che non sempre rispetta le consegne e gli arrivi. Lo dico perché, delle uscite J-Pop di questa settimana, alla mia fumetteria è arrivato solo Tokyo Ghoul 5! Quindi mancano non solo Soul Keeper 3 ma anche, per dire, Franken-Fran 4 ed Emma 7.

Tra l'altro mi hai ricordato che Tetsuwan Girl devo leggerlo il prima possibile, ありがとうございます ;p !

Non mi riferivo tanto a quello, quanto al fatto che la J-Pop, oramai credo di averlo capito, ha un distributore del cass0 che non sempre rispetta le consegne e gli arrivi. Lo dico perché, delle uscite J-Pop di questa settimana, alla mia fumetteria è arrivato solo Tokyo Ghoul 5! Quindi mancano non solo Soul Keeper 3 ma anche, per dire, Franken-Fran 4 ed Emma 7.
Tra l'altro mi hai ricordato che Tetsuwan Girl devo leggerlo il prima possibile, ありがとうございます ;p !
Magari coi soli volumi di Tokyo ghoul riempivano un collo intero e non c'era posto per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non conveniva inviarne un altro "non pieno" col resto.

Adesso tutte le 3 settimane prossime ci sono uscite quindi arriveranno fra poco.

Magari coi soli volumi di Tokyo ghoul riempivano un collo intero e non c'era posto per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e non conveniva inviarne un altro "non pieno" col resto.
In effetti potresti avere ragione, perché Tokyo Ghoul vende come il pane e tutte le volte che passo gliene vedo sempre almeno una decina di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif . Il punto è che, come dicevo, nemmeno il numero 2 di Soul Keeper (uscito ad aprile) gli è mai arrivato, e lo stesso dicasi per Historie 6.

Il fatto che J-Pop e GP Manga abbiano un distributore parecchio inaffidabile me lo hanno confermato altre due fumetterie vicino alla mia zona dove ogni tanto passo (a Sarzana e a Pisa), che esistono da un sacco di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultimi acquisti

876c4cfed5183d9cf162e32c1a24b75e.jpg

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Preso:

Batman #37

batman_371.jpg

Devil E I Cavalieri Marvel #09

image_gallery

Dylan Dog #346 - ...E Cenere Ritornerai

UpkPfA5XLjhyFPbzF3TD722Czr0g44bCm81gQa2Z3ws=--.jpg

Le Storie #33 - La Grande Madre

UpkPfA5XLjgzK7NuBpDSBfxWVZO5mUojh5LwDzn6bjo=--.jpg

Maxi Dylan Dog #24

UpkPfA5XLjhdSN+BJ1yDo8mI046wa4mS+M9xtVTRY+E=--.jpg

Orfani: Ringo #9 - Tabula Rasa

CkxxnL3ORpQNxc=--.jpg

The Boys #31

image_gallery

Primi acquisti di luglio:

2u70gew.jpg

Invincible vol. 1

Invincible vol. 2

Invincible #18

The seven deadly sins #10

Yu degli spettri #14

Biorng Trinity #5

Presi oggi:

- Biorg Trinity 5

- Black Butler 20

- I fiori del male 3-6

- Maison Ikkoku PE 4

- Soul Eater Not! 5 (finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- The seven deadly sins 10

- Yu degli spettri PE 14

Oggi spedizione in fumetteria a tema Kouji Mori:

• Suicide Island 1 (speriamo bene)
  • Destroy and Revolution 4-6 (in pari)
  • Maison Ikkoku PE 4

La spesa mensile inizia con:

Superman Red Son absolute

7 Deadly Sins 10

As the Gods Will 2-3

Gintama 4

La Fortezza dell'Apocalisse 2