- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Già fatto ;p ! O meglio aprendo la richiesta di reso mi hanno già fatto partire l'ordine per la copia sostitutiva, mi arriverà mercoledì, adesso devo solo aspettare che passi il corriere lunedì a ritirare gratuitamente quella fallata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Servizio ottimo, nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Peccato per l'artbook. Spero potrai sostituirlo senza problemi.
Però mi fan ridere quando nelle indicazioni ti scrivono "Imballate a dovere gli articoli nel pacco che sarà ritirato" ... ma cristo avreste dovuto essere voi i primi ad imballarlo bene, all'interno non c'era nulla (cartone, polistirolo, plastica da imballo etc.) che impedisse ai volumi di muoversi troppo durante il trasporto

Perchè non provi a schiacciarlo con qualcosa? metti una cosa piatta sotto e con la parte con cui impugni le forbici ''stiri'' u pò la botta.Certo, non esce immacolato, però la botta la noti molto meno. Poi metti la busta e ti passa il pensiero
Per le costine poi ho pure altri metodi, se vi interessa ne parliamo in privato perchè qui non mi sembra il caso.
No, non sarei mai capace di fare delle cose del genere, avrei troppa paura di combinare altri disastriL'ultimo mi è capitato qualche settimana fa. Mi arriva tenebre (cartonato mondadori) con una botta bestiale sul retro, in basso. Con il pennarello nero non potevo fare niente, quindi prendo il fogliettino pubblicitario, un pò di scotch biadesivo, ritaglio per bene e incollo sulla botta. Addio botta.
Si, sono un talebano :kep88: