Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
devo ringrazire il referendum per questo acquisto :morris82: non era previsto, ma ormai è da un sacco che era in wishlist quindi tanto valeva approfittarne. credo proprio poi che lo inizierò presto, è un periodo in cui mi sta tornando la voglia di fumetto supereroistico

Favolosa l'omnibus dei New X-Men di Morrison, mi sa che entro la fine dell'anno la prenderò anch'io :ivan:
L'unico difetto di quell'Omnibus è che dopo aver letto degli X-men così realistici e moderni, è impossibile tornare alle storie attuali in cui ci sono gli X-men con costumini sgargianti che fanno i supereroi (come alle origini).

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico difetto di quell'Omnibus è che dopo aver letto degli X-men così realistici e moderni, è impossibile tornare alle storie attuali in cui ci sono gli X-men con costumini sgargianti che fanno i supereroi (come alle origini).

Allora consiglio di partire dagli inizi con gli omnibus di Claremont, veramente favolosi

Acquisti del weekend:

• Absolute Luthor/Joker (variant cover Luthor)
  • Jupiter's Legacy
  • Lupin III vol. 1
  • One Week Friends vol. 1
  • The Ancient Magus Bride vol. 2
  • Prison School vol. 11
  • Neon Genesis Evangelion vol. 14 (finito!)

r4mgbsS.jpg
Inoltre, recuperati tutti i volumi usciti finora (dodici) di Alice in Borderland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PTXYQ8c.jpg

Ottima roba Metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alice in Borderland lo devo riprendere pure io, mi ero fermato al quarto volume

Uack 11 ( procede lento il recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Yamada e le 7 streghe 12/13

aU3iu2g.jpg

Io non capisco perché teniate la fascetta adesiva della busta protettiva sulla copertina e non sul retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo trovo antiestetico
Troppo pigro per imbustarli dall'altro lato (dico sul serio, non ho mai voglia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto è uguale perché poi i volumi li sistemo in libreria e la posizione dell'adesivo non si nota :sisi:

Che busta hai usato per Jupiter Legacy?
Comics TP5 (ma ci sta anche nei TP4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello Jupiter's metal, un Millar in gran forma.

Ma quanto sono brutti i disegni di Lupin III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che con una sfogliata veloce non riuscivo nemmeno a distinguere Lupin da Zenigata...davvero davvero davvero orripilanti. Mai visti disegni manga più abbozzati! :morristend:

Bello Jupiter's metal, un Millar in gran forma.
Infatti l'ho preso perché tu e Harima ne avevate parlato bene :icebad: Però come sostituto dell'ultimo Batman di Morrison, che il mio fumettaro aveva finito :tragic:

Ma quanto sono brutti i disegni di Lupin III? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiuro che con una sfogliata veloce non riuscivo nemmeno a distinguere Lupin da Zenigata...davvero davvero davvero orripilanti. Mai visti disegni manga più abbozzati! :morristend:
Concordo in pieno, se continuano così sarà tremendo leggere l'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono rimasto parecchio indietro con le uscite... Dovrei fare un mega ordine per riportarmi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente rieccomi in questa sezione dopo diversi anni, forse MagnaManga si ricorderà di me (ai tempi di The Climber, aprii io il topic). Comunque bando alle ciance inutili. Dovendo riprendere ho comprato un po' di cose.

Tesori - La Saga di Paperon De Paperoni Variant Cover

Naruto Serie Nera 64-65-66-67-68-69-70-71-72

Sentry - Sotto l'Occhio vigile di Cloc (quanto adoro Sentry, peccato che non ci sia una sua testata).

PK Giant 01

PK Giant Single Special Edition

PK Giant Double Special Edition

Ovviamente questo è solo l'inizio, l'enorme spesa conto di farla il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cOgZVCX.jpg

Daredevil vol. 1 di Waid

Harley Quinn #11

Batman #48

Robin(s) #23

CjsxlJ1.jpg

Adesso... Io non voglio fare il rompiscatole, né ho voglia di mettere in discussione la professionalità di mangaforever.net, però era davvero necessario rovinare la copertina infilandoci un commento di quella pagina? Cioè non si può vedere la parola "manga" su un volume di Daredevil :facepal:

- - - Aggiornato - - -

Qui in qualità migliore

81wxeApugTL.jpg

Presi:

- Debora la rivale 3, 4 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Destroy & Revolution 7

- Dr. Slump PE 13

- Heads 4 (finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Il mondo di Ran 6

- Kuragehime 13

- Liar Game 16, 17

- Silver Spoon 13

- Un marzo da leoni 11

- Dylan Dog 356

Mancava Knights of Sidonia :tragic:

Ut 2

One Piece 2

1602 Angela cacciatrice di streghe 2

Ultimate End 2

Old man Logan 4

Spidergwen 1

Sono d'accordo con te Harima, a me la pubblicità e i commenti in copertina fanno davvero cagare, il loro spazio è sul retro e basta :sisi:

Comunque preso anch'io oggi il Devil di Waid, adesso lo leggo :kappe: Foto degli acquisti domani, dopo che piglio altra roba.

Ho controllato le checklist di maggio e giugno. Solo tra Star Comics e Planet Manga, a maggio, compro 15 volumi...senza contare la roba Bonelli, Goen (se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), jPOP e Bao...che sarà pur poca, ma pesa accanto a 15 volumi. E a giugno, solo di Star Comics sto già a 12 volumi...ho bisogno della borsa di Mago Merlino a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro