Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ottimo acquisto Disegna! Poi fammi sapere che ne pensi :ahsisi:

Capitan America Bianco quanto ci scommettete che lo ristamperanno con la nuova costina delle storie "colors" di Loeb e Sale? ;p

Ottimo acquisto Disegna! Poi fammi sapere che ne pensi :ahsisi:
Certamente :ahsisi:

Capitan America Bianco quanto ci scommettete che lo ristamperanno con la nuova costina delle storie "colors" di Loeb e Sale? ;p
Ma credo sia sicuro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Colpaccioni Bone, Planetary e Bianco.Io di Terra Uno, sto ancora aspettando che la Lion stampi il #2 in brossura.

Natale a me è piaciuto poco, sarà che Bermejo è uno che gradisco poco ai disegni solitamente, ricordo che piaceva tantissimo a Ryo.
Grazie :sisi:

E chissà se lo farà mai, io mi sa che che se quando avrà voglia di prenderlo se non è ancora uscito in brossura andrò di cartonato e bon :asd:

Di Natale ne ho sempre sentito bene, e il duo su Joker (almeno alla lettura all'epoca) mi è piaciuto non poco, quindi sono anche abbastanza hyppato nel leggere questo. Spero di non essere deluso :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me la Lion all'epoca disse di si, ma tanto conta poco, ormai è passato qualche anno, se non si muovono pure io prenderò il #2 cartonato.

Ultimi acquisti:

712b3977-8c7d-41da-9f5d-500ee09d69b0.jpg

E' un aereo...

Shade, l'uomo cangiante 1: L'urlo americano

2782b345-969b-4ef6-bf18-60baa58356d0.jpg

Astro City 1: Vita nella grande città

Noragami 13

85215a23-4506-4f88-921f-ae601ab6f5db.jpg

Ant-Man 2

Ant-Man 3

Acquisti di oggi:

DC Comics

2ldk47k.jpg

[MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION]

9h8hvl.jpg

Manga +1

28hld78.jpg

Volumi

xvm6w.jpg

Mi sono ricordato del consiglio di Randy Orton 88 :sisi:

onorato:stema:

legacy alle porte:gab:

comunque blu devo recuperarlo anche io(avevo i brossuratini), di giallo mi tengo il vecchio 100%

onorato:stema:legacy alle porte:gab:

comunque blu devo recuperarlo anche io(avevo i brossuratini), di giallo mi tengo il vecchio 100%
Scusa, ho avuto un lapsus, volevo scrivere Marvel, ma evidentemente ho scritto Rabum Alal :sad2:

Allora a breve ti vedremo nei credits degli spillati assieme a Quesada e compagnia :pffs:
Al massimo lo vedi fuori dalla sede Marvel col bandierone rosso e a petto nudo col tatoo di Ciclope sul petto.

acquisti del comicon

spesa jpop

l'eroe è morto 6

medaka box 8

monster musume 5

horimiya 1

DNuZEpi.jpg

il ritorno del cavaliere oscuro

ndtLi31.jpg

spesuccia allo stand planet

l'attacco dei giganti 22-23

opm 12 + fanbook

fire force 1 variant + 2-5

saintia sho 7

akame ga kill 13-15

akame ga kill zero 2-4

murcielago 3-6

3P27mIE.jpg

omaggi di crunchyroll

l8fs3jZ.jpg

segnalibri vari

ArrxrSx.jpg

Questo topic è per postare i vostri acquisti e parlare di essi, non per chiedere consigli su cosa leggere. Per quello usate i topic più appropriati (qui o nelle due sottosezioni).

arrivo di oggi

nUw5lkC.jpg
mi seccava avere il buco tra messiah complex e second coming, e complice un prezzaccio ho rimediato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro