Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Recuperato gli ultimi numeri di due come noi!! il 36 è in casella ed è ufficialmente -2 alla fine di questa epopea con goen son passati tipo 7 anni da quando l’ho iniziata :bruniii:

42a289c9013594b5a4d41fdc63655781.jpg

[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

acquisti odierni
156050102_434173174584241_1546176858310265027_n.jpg

Tutto grazie a voi :bruniii:

Ho già adocchiato qualche nuova serie da prendere, piano piano recupero tutto :draper:
come dicevo già tempo fa, ho già pronto per te il perfetto sostituto di quintessential (e non è rent a girlfriend :ahsisi: )
in realtà trovi l'ultima uscita nel mio post col bundle girls girls girls (quest'ultimo che è chiaramente un rifacimento del meme di cannarsiana memoria :rickds: )

come dicevo già tempo fa, ho già pronto per te il perfetto sostituto di quintessential (e non è rent a girlfriend :ahsisi: )
in realtà trovi l'ultima uscita nel mio post col bundle girls girls girls (quest'ultimo che è chiaramente un rifacimento del meme di cannarsiana memoria :rickds: )
Andando per esclusione, direi... Dragonball? :draper:

Se intendi We Never Learn, lo stavo già tenendo d'occhio. Se mi consigli quello, allora lo segno assolutamente :sisi:

Andando per esclusione, direi... Dragonball? :draper:

Se intendi We Never Learn, lo stavo già tenendo d'occhio. Se mi consigli quello, allora lo segno assolutamente :sisi:
bravo :nev:

Ho scoperto oggi, che al mio lavoro vendiamo anche manga. Perché non approfittarne? :draper:

Acquisti completamente a sensazione, speriamo bene :sisi:

Ho scoperto oggi, che al mio lavoro vendiamo anche manga. Perché non approfittarne? :draper:

Acquisti completamente a sensazione, speriamo bene :sisi:
che lavoro fai? :coosaa:
cosa puoi regalare al tuo mod-senpai preferito? :ahsisi:
:rickds:

non posso dirti molto perchè non è il mio genere, ma ito è universalmente apprezzato :sisi:

che lavoro fai? :coosaa:
cosa puoi regalare al tuo mod-senpai preferito? :ahsisi:
:rickds:

Feltrinelli (e qui dirai, solo adesso scopri di avere anche i manga? :sard: )
non posso dirti molto perchè non è il mio genere, ma ito è universalmente apprezzato :sisi:
Lo conoscevo solo di fama pure io, ho sfogliato al volo qualche pagina e ho avvertito buonissime sensazioni :asd:

D'altronde, un po' di horror da alternare alle love comedy ci sta, dai :draper:

Di ito recupera assolutamente uzumaki, anche se l’edizione star comics fa pietà :asd:

acquistini :sisi:

161301910_719720808905732_723014987088306579_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro