Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Ottimo, hai iniziato buone serie! E complimenti per la super edizione di Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grazie ...quell'edizione di ken e difficile da trovare sto aspettando il secondo numero da 10 giorni e non so se mi arriverà

Distruggi bleach finchè sei in tempo :rickds:Investi sull'attacco dei giganti o sui 5 numeri della ristampa di devilman.
Bleach a primo impatto volevo bruciarlo ma poi leggendo il secondo volume online mi ha fatto cambiare idea...e tutta questione di gusti...devilman è in diruttura d'arrivo dal fumettaro, l'attacco dei giganti non lo conosco mi è nuovo...

Grazie ...quell'edizione di ken e difficile da trovare sto aspettando il secondo numero da 10 giorni e non so se mi arriverà

Bleach a primo impatto volevo bruciarlo ma poi leggendo il secondo volume online mi ha fatto cambiare idea...e tutta questione di gusti...devilman è in diruttura d'arrivo dal fumettaro, l'attacco dei giganti non lo conosco mi è nuovo...
Distruggilo ora che puoi, prima che ti inizi a far schifo quando c'avrai speso troppi soldi.

L'Attacco dei Giganti è solo il manga più chiacchierato del forum, nonché forse quello che sta vendendo di più in Giappone dopo OP.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un po' di latitanza... posto qualche recente acquisto...

Evangelion Collection (recupero) il 12 è in ordine dal fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciaooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Caspita! Davvero un bel pò di roba complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma cos'è quella cosa di yu-gi oh? :rickds:

Difatti è per lo più esaurita purtroppo :tragic:

---------- Post added at 10:16:25 ---------- Previous post was at 10:15:40 ----------

.e tutta questione di gusti...devilman è in diruttura d'arrivo dal fumettaro, l'attacco dei giganti non lo conosco mi è nuovo...
Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi acquisti del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qyd7o2.jpg

- Slam Dunk Collection 27, 28, 29, 30 e 31 (presi a 1.50€ dall'amichevole Ryo Narushima di quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

- Dylan Dog 82 - Lontano dalla luce e 109 - Il volo dello struzzo (a 1€ l'uno, ovviamente)

- Incredibili Avengers 2

- Iron Man & New Avengers 2

- Saguaro 14 - Fuga sulla sierra

Primi acquisti del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qyd7o2.jpg

- Slam Dunk Collection 27, 28, 29, 30 e 31 (presi a 1.50€ dall'amichevole Ryo Narushima di quartiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

- Dylan Dog 82 - Lontano dalla luce e 109 - Il volo dello struzzo (a 1€ l'uno, ovviamente)

- Incredibili Avengers 2

- Iron Man & New Avengers 2

- Saguaro 14 - Fuga sulla sierra
Belli i slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me stamattina sono arrivati gli ultimi 4 della serie d/books^^ finalmente completo il mio fumetto sportivo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Belli i slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me stamattina sono arrivati gli ultimi 4 della serie d/books^^ finalmente completo il mio fumetto sportivo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A me mancano tre numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ordinati i fumetti del mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A sto giro mi sono trattenuto assai, 150 noccioline appena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono fiero di me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chicca che nessuno avrà :kappe:
i5u1kp.jpg
Un volume jappo? O_o

i5u1kp.jpg
Il mio fumettaro vende parecchi manga (Mazinger, Berserk) jappi a 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sabato ne prendo un paio.

i5u1kp.jpg
Shitsurakuen,letto con ben poche pretese credendo fosse uno shojo-ai come tanti mi son dovuta ricredere,mi ha piacevolmente stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shitsurakuen,letto con ben poche pretese credendo fosse uno shojo-ai come tanti mi son dovuta ricredere,mi ha piacevolmente stupito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero, non mi sarei aspettato così tanta roba da uno Shojo, è diventato uno dei miei 5 manga preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque è pubblicato da Square-Enix, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un volume jappo? O_o
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio fumettaro vende parecchi manga (Mazinger, Berserk) jappi a 1€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSabato ne prendo un paio.
Basta, ti togliamo il saluto, il nick, l'avatar e ogni altra cosa che possa ricondurre alla tua identità come utente e persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero, non mi sarei aspettato così tanta roba da uno Shojo, è diventato uno dei miei 5 manga preferiti di sempre
Tecnicamente è uno shojo-ai in quanto seppur presenti le coppie etero sono in secondo piano rispetto alla coppia lesbo. Coppia che all'inizio non mi sarei mai aspettata,pensavo fosse un manga del tipo pirla di turno ( in questo caso una ragazza) con l'harem attorno ( cosa vera fino all'ultimo volume tra l'altro).Se dovesse arrivare in Italia lo comprerò sicuramente, non è tra i miei preferiti ma ho molto apprezzato la svolta che ha dato il mangaka negli ultimi capitoli.

Tecnicamente è uno shojo-ai in quanto seppur presenti le coppie etero sono in secondo piano rispetto alla coppia lesbo. Coppia che all'inizio non mi sarei mai aspettata,pensavo fosse un manga del tipo pirla di turno ( in questo caso una ragazza) con l'harem attorno ( cosa vera fino all'ultimo volume tra l'altro).Se dovesse arrivare in Italia lo comprerò sicuramente, non è tra i miei preferiti ma ho molto apprezzato la svolta che ha dato il mangaka negli ultimi capitoli.
Spero arrivi, li comprerei al volo :ivan:, ho apprezzato parecchio il tratto del disegno, davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi

2vchvyu.jpg
[iMS]

100 bullets #9

Alita Last Order Deluxe #1

Sta PM è pazza! roba che deve uscire non la fa uscire, mentre roba che non dovrebbe uscire la fà uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque questa edizione deluxe di Alita LO non è niente male, ha molte pagine, la carta è abbastanza spessa e molto bianca e non è trasparente. La rilegatura è come quella dell'edizione di Monster, solo che essendo la carta più spessa il volume è più rigido ma non eccessivamente, fosse un pochino meno rigido sarebbe meglio ma credo non si possa fare nulla se si vuole una carta di quella qualità.

Gli unici nei sono come solito è un prezzo alto di 2/3 euro di troppo, una rigidità (non eccessiva) del volume e la sovracopertina che non è nulla di speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presi
2vchvyu.jpg
[iMS]

100 bullets #9

Sta PM è pazza! roba che deve uscire non la fa uscire, mentre roba che non dovrebbe uscire la fà uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque questa edizione deluxe di Alita LO non è niente male, ha molte pagine, la carta è abbastanza spessa e molto bianca e non è trasparente. La rilegatura è come quella dell'edizione di Monster, solo che essendo la carta più spessa il volume è più rigido ma non eccessivamente, fosse un pochino meno rigido sarebbe meglio ma credo non si possa fare nulla se si vuole una carta di quella qualità.

Gli unici nei sono come solito è un prezzo alto di 2/3 euro di troppo, una rigidità (non eccessiva) del volume e la sovracopertina che non è nulla di speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei l'unico pazzo del forum che compra Alita Last Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presi
2vchvyu.jpg
[iMS]

100 bullets #9

lol Ma perchè Last Order :rickds:

recuperato un Marzo da Leoni fino al volume 5, Eden Deluxe 6, Giant Killing 9 e Magi 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro